Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Se si possono avere 3 Pokémon, prendo un Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ce l'ho io!nella mia suadra degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 vai sul mio profilo e guarda http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7119-pikapika-34/glielo detto ma ora calmati °_°' °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finneon e Litwick sono al 16 e al 18 muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 vai sul mio profilo e guarda http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7119-pikapika-34/okposso mettere l. 10 a swablu?cavolo hai proprio il carattere di una pricipessa rompimennto XD ovviamente scherzo XDFinneon e Litwick sono al 16 e al 18 muahahahahadesso me lo spieghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finny: Aku, lotti?adesso me lo spieghiHo comprato 30 Caramelle Rare, e non mi hai detto che è contro le regole è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 meglio,grazie. Dra: ciao mami!! sono nuovo! Ax: ciao mami! Swaw: ciao! come stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 cavolo hai proprio il carattere di una pricipessa rompimennto XD ovviamente scherzo XDadesso me lo spieghiei xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ma come fate ad essere a dei livelli così?!?!io caramelle rarex3 lui usa i cheat XDei XDXD ho ma sei sempre arrabiata XD non mi prendere a cuscinate in faccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io caramelle rarex3 lui usa i cheat XD Prego?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Quella roba schifosa no. Fissate un limite di 3 Caramelle rare al giorno ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 andate su google e scrivete Pokèmon mania 119 e guardate le notizie soprala copertina che vi metto! sempre che qualcuno si degni di fallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Prego?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Quella roba schifosa no. Fissate un limite di 3 Caramelle rare al giorno ù.ù infatti c'èra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io: Dra,ax e swaw mangiate queste tre caramelle rare non prendetele dagli altri!Dra,swaw e ax:*mangiano*Ax: grazieDra:grazieswaw: grazieio: prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 andate su google e scrivete Pokèmon mania 119 e guardate le notizie soprala copertina che vi metto! sempre che qualcuno si degni di fallo! un leggero ritardo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 infatti c'èra XDTu non mi hai detto niente, hai scritto:"ok.....?"Ragazzi, le Caramelle dovete comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 un leggero ritardo eh XD Tu non mi hai detto niente, hai scritto: "ok.....?" pensavo scherzassi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 pensavo scherzassi XD L'ho scritto apposta due volte! (Levo i Livelli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 un leggero ritardo ehxd gia io le caramelle le ho fatte in casa con una ricetta segreta che li fa salire due volte di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Però ora Lit e Finny sono al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ho detto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 L'ho scritto apposta due volte! (Levo i Livelli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 gokudera va bene che a swablu gli ho messo la mossa attacco d'ala? e al l. 6 per le caramella che gli ho dato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 gokudera va bene che a swablu gli ho messo la mossa attacco d'ala? e al l. 6 per le caramella che gli ho dato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 pika, non vale! XD sei livelli al giorno è troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finny: Axew, ti dichiaro guerra!!!!!!Io: Finny, calmati!Finny: ... Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.