Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 oki pero si puo aumentare i pokemon non più di 3 livelli per tutti i poke in pratica solo 3 livelli al giorno per sta volta lasciamola fare ho pero voi approfittate della mia gentilezza... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Grazie.. non lo faccio più ( mi comporto come nel film "la porta del regno della magia" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finny: Axew, ti dichiaro guerra!!!!!! Io: Finny, calmati! Finny: ... Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io però voglio sapere chi ha preso Vulpix u.uOk Pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io l avevo detto XD scusa vedo che c' un utente anonimo, chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Parukia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 non mi ricordo .-.scusa vedo che c' un utente anonimo, chi è?parukia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Finny: *Usa Botta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Kun, Vulpix è libero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 me XD io essele utente anonimo tu essele i pin tu consegnato lamen al siglon kawaila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ok io: ax schiva e usa graffio!il mio ax è al l.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Kun, Vulpix è libero u.uno senno me lo sarei preso io XDou ci invidiano tutti !!!1111!!!!11!!!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io non essele testa d'uovo >.< e no, no avele consegnato lamen, avele mangiato io, essele buono XD ahah XD andiamo a la sai l ultima e andiamo a far ridere i polli la gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 no avele capito o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Pika, continuiamo domani.Kun, fidati, Vulpix è libero, e se lo è lo prenoto io al posto di qualcuno (se vuoi te lo scambio per Shinx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Pika, continuiamo domani. Kun, fidati, Vulpix è libero, e se lo è lo prnoto io al posto di qualcuno (se vuoi te lo scambio per Shinx) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 MAIIIII XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 io sono da far decapitare XD se fossi vivapal: ma perché a noi un'umana del genereio: perché siete sfortunatidia: no, la nostra è una maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 SE VOLETE CHE I VOSTRI POKE HANNO I NOMI COME I MIEI IN GIAPPO CHIEDETE A ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che mi sono persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 che mi sono persa? niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Kun, ma tu li cerchi in giapponese? Perché quello di Staraptor fa schifo, mentre quello di Amphy è decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 si io metto tipo arc e mi spunta akuno vabbe io li metto tipo abbreviati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sune è orribile :-/Nessuno prenota i Pokémon? (Ricordo che per prenotare dovete mandarmi un MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.