Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no,nulla,è colpa dei libri che leggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 sono seriemente preoccupato del tuo stato mentale *fuggw*ma è risaputo che mi sono tolta le rotelle del cervello e me le sono mangiate (?)e poi boh, ti ritrovi una scarafaggio nel frigo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 erano buone belle croccanti solo che ci voleva un pò di sale (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Vuoi assaggiare le mie rotelle? si , grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io ho una volta ho trovato due mosche e una zanzara nel frigo, belle allegre svolazzavano sulle arance ~ (?) invece il mio scarafaggio era morto~ e se ti ritrovassi una cimice viva nel frigo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 *da rotelle a silvy*Bon appeti'! (?)*mette sale nelle rotelle* *le assaggia* gnammy sanno di pazzia, sadismo e di sangue di vittime uccise (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ieri in un programma ho visto che come prova dovevano mangiare tarantole e bere grappa di serpente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Aww, ho trovato un soprannome perfetto per yamamoto *O*Yamamorto *fuggw*geniale! kyumorty (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ieri in un programma ho visto che come prova dovevano mangiare tarantole e bere grappa di serpente gnammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 gnammy pechino express,su rai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 aspetta,adesso vedoma tu dici dall'inizio o solo quella parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 *prende tarantola e la mangia* gnammyyyyy *Q* (?) Wow ne hai avanzata qualcuna? ne sono rimaste 4 *da due rotelle a paru* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ok ok ti dico dove vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 paru,cerca tu,ho cercato e non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 *mangia* buone Credo che escogitero' un modo per farle... ricrescere (non so cosa usare lol) *vede scrivania* *mangia scrivania, penna, computer, macchina fotografica e stampante* ogni volta che mangio delle rotelle mi viene fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io invece non ho mai fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Vabbe, fa niente!*beve grappa di serpente* buona, che serpente era? Ruselle: cobraMe: russelle, perchè non fai carne di serpente spezzettata in brodo di grappa di serpente? (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma lì a pechino express hanno tutti quasi vomitato,e lì sono adulti,sicuramente nessuno di noi riuscirebbe a ingurgitare quella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ruselle: subito *^*Tutti: gnaaaammyyy pinka: me fa minestra di tarantola con zampe di tarantola galleggianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma lì a pechino express hanno tutti quasi vomitato,e lì sono adulti,sicuramente nessuno di noi riuscirebbe a ingurgitare quella robanah, sono buone (?)E vorrei ben vedere appunto, a te piacciono le cimici *fuggw in un sarcofago (?? o.O)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 nah, sono buone (?) e tu che ne sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e tu che ne sai? io vivo mangiando tarantole e serpenti, non lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io vivo mangiando tarantole e serpenti, non lo sai? e dove li trovi,nel giardino di casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 e dove li trovi,nel giardino di casa? no, li vado a prendere da ogni parte del mondo mangio anche i millepiedi e le vespe, per vostra informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.