Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 aspettate click click, fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 fatto...cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 modificato la firma i miei pokèmon hanno mangiato la caramella rara fatta da me che li fa aumentare 2 volte di livello invece di una e fa imparare mosse nuove, come un pokèmon che ha combattuto e è salito di livello e ha imparato le mosse..capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 modificato la firma i miei pokèmon hanno mangiato la caramella rara fatta da me che li fa aumentare 2 volte di livello invece di una e fa imparare mosse nuove, come un pokèmon che ha combattuto e è salito di livello e ha imparato le mosse.. capito? hemmm....no! XD pero rio si sta evulvenduuu rio:uaaaaaaaaaaa ryukku:hei ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku: io:nuova immaggine nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra, ax e swaw:sigh...Io: perchè piangete?Dra:noi ci vogliamo evolvere come il bellissimo ryukkyio: poi vi evolverete anche voi abbiate pazienzaDra, ax e swaw:ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:avete visto ragazzi rukusu:wowaku:eggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: sei bellissimo Io: dai vi evolverete anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Dra: sei bellissimo Io: dai vi evolverete anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ehmmm azzo faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 rukusu:yawnnnnn che noiaryukky:anche io mi annoioaku:idemcavolo ne so XD avrai qualcosa da fare al di fuori di pm XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 swaw:io un altariaal livello 35 UEEEEEEEEEEEEEEEEEax: io un fraxure al livello 38 sigh e un haxorus al livello 48 UEEEEEEEEEEEEEEEEdra: di male in peggio: io diventerò un dragonair al livello 30 sigh... e un dragonite al livello 55 UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEio: calmatevi, mantenete la calma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 swaw:io un altariaal livello 35 UEEEEEEEEEEEEEEEEE ax: io un fraxure al livello 38 sigh e un haxorus al livello 48 UEEEEEEEEEEEEEEEE dra: di male in peggio: io diventerò un dragonair al livello 30 sigh... e un dragonite al livello 55 UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE io: calmatevi, mantenete la calma!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dra,swaw,ax: dormiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dra,swaw,ax: *Dormono* io: grazie paru gli hai calmati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 menomale, ma fushi non si calma neanche se gli do 500 caramelle >.< *larvy lo arrostisce* me: ora è calmo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XDpika vuoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma lolhahahah XDpika vuoi lottare?no grazie, non li batterò mai i e i miei pokèmon dormono e non ce verso di svegliargli scusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 hahahahno grazie, non li batterò mai i e i miei pokèmon dormono e non ce verso di svegliargli scusa...oki vabbè rukusu e al livello 15 XD comunque cerchero qualcos altro da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 50tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 a ci sei arrivata a yamamoto figo43a quando lambo 25enne indossa le corna vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 solo che perdono anche quello di lambo perchè lambo è un cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 scusate sto guardando nei sogni dei miei pokèmon!Dra sogna di essere un dragoniteax un haxuroxe swaw un altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cos'è un haxuros XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.