Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Non posso leggerlo. Col telefono non mi fa andare alla prima pagina. Potete quotarmelo?
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 ragazzi,ho un idea per il gruppo! facciamo una serie di sondaggi nel bar riservati agli elementali! vi va? okNon posso leggerlo. Col telefono non mi fa andare alla prima pagina. Potete quotarmelo?ok SE SIETE NUOVI LEGGETENoi siamo il gruppo degli elementali! Alleatevi con noi! Chi è in questo gruppo se vuole può avere una targhetta, basta compilare questo schema e RayquazaLegend provvederà a fare la richiesta(NON POTETE USARE UN POKEMON O UN ELEMENTO GIA USATO DA QUALCUN'ALTRO)Nick:Elemento:Pokemon:In questo gruppo si può parlare con il pokemon che si ha in targhetta, chi non ha ancora una targhetta non può parlare con il proprio pokemon che deve per forza essere nella targhetta.Riunione alle 15 ogni Lunedì QUILotte scritte QUI o in ArenaPokemon Center QUIPokemarket QUIErba Alta QUICentro Scambi Pokemon QUICentro Commerciale Pokemon QUIPer proposte o altro ne parliamo alla riunione.Da oggi ci saranno delle missioni da fare per salire di grado e magari evolvere i propri pokemon, ci saranno dei tornei di lotta pokemon (questo lunedì random, il prossimo ou, il prossimo uber e così via) per aumentare il grado!! I gradi sono 4:- Capo (che sono solo io)- Vice Capo- Magic es.(al posto di magic si mette tipo glacial o altri cosi che vi dirò io si comincia con la prima lettera es m dopo a e così via- ElementaleOgnuno dopo almeno 1 settimana può avere un altro pokemon di lv 1
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 manco io ma l ho copiancollato XD azzo ho detto?sondaggi tipo eeveelutione preferita ecc... faccio io il primo sondaggio!ma non c'è nessun motivo XD
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Nick: Soul.Elemento: Astri o Oceano.Pokémon: Xerneas o, se non é disponibile, Milotic.Va bene?
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 chi ha votato me per miss elementale?? XD io ho votato paru e gokudera Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Nick: Soul.Elemento: Astri o Oceano.Pokémon: Xerneas o, se non é disponibile, Milotic.Va bene?la targhetta non va qui pokemon di 6 generazione non si usano
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Io drago pika siccome eevee ne abbiamo 3 metti tra parentesi la tua eeveelutions
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Alloora.. Sharpedo.Alloora.. Carvanna.ok manda la targhetta a rayquaza legend e dimmi 3 pokemon che vuoi adesso visto che ne abbiamo 4 l uno per ora
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 drago pika siccome eevee ne abbiamo 3 metti tra parentesi la tua eeveelutions Ok capo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Va bene Carvanna.Come elemento si puó fare la Fauna Marina?
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Va bene Carvanna.Come elemento si puó fare la Fauna Marina?siOk capono dai capo no XD sembro cattivo io non vi frusto XD
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 no dai capo no XD sembro cattivo io non vi frusto XD XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 gliele ho fottute tutteee lollllllll
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Allora scelgo la Fauna Marina. *-*Altri tre Pokémon? Umh.. Non so. Qualche Pokémon acquatico che vive sott'acqua. Tipo il Pokémom base della balena, ora non ricordo il nome. Relichant. E Octilery, o come si dice.
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 DA OGGI CHI à UN EEVEE TRA PARENTESI METTETE UNA DI QUESTE EEVEELUTION ^_^
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 DA OGGI CHI à UN EEVEE TRA PARENTESI METTETE UNA DI QUESTE EEVEELUTION ^_^ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Abbasso gli elementali e le loro discussioni inutili e nosense #sylveoncuarantacincue
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Allora scelgo la Fauna Marina. *-*Altri tre Pokémon? Umh.. Non so. Qualche Pokémon acquatico che vive sott'acqua. Tipo il Pokémom base della balena, ora non ricordo il nome. Relichant. E Octilery, o come si dice.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.