-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 SE ODIATE LE NOSTRE DISCUSSIONI PERCHE LE GUARDATE?????!!!!!relicant, octillery, e la pre evo di wailord
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 ok vuoi un applauso dei soldi così non rompi più????????!!!!!!!!!!!!!
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 PROPOSTA:Dato che molti sondaggi sono riservati solo a noi elementali, ma rispondono anche persone che non sono elementali facciamo che chi tiene apre il sondaggio tiene aggiornata una tabella (ad esempio, in quella delle eeveeluzioni: fatela con scritto il nome dell'eeveeluzione, il numero di voti, e tra parentesi i nomi dei vontanti) nel primo post, contando però SOLO i voti degli elementali.
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 PROPOSTA: Dato che molti sondaggi sono riservati solo a noi elementali, ma rispondono anche persone che non sono elementali facciamo che chi tiene apre il sondaggio tiene aggiornata una tabella (ad esempio, in quella delle eeveeluzioni: fatela con scritto il nome dell'eeveeluzione, il numero di voti, e tra parentesi i nomi dei vontanti) nel primo post, contando però SOLO i voti degli elementali. anche se non ho capito va bene XD
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 :dragonite_jump: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Crystal, per favore, vai a rompere i Voltorb a qualcun altro, ti prego Kun, allora è deciso, metti Vulpix al posto di Umbreon nelle mie prenotazioni: Darkness resta
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Va bene se la mia targhetta la faccio io? :3basta che la fai uguale alla nostra Crystal, per favore, vai a rompere i Voltorb a qualcun altro, ti prego Kun, allora è deciso, metti Vulpix al posto di Umbreon nelle mie prenotazioni: Darkness restaokl hai preso il 4 poke?
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Gokudera-Kun: Lucario, Arcanine, Luxio, Eevee (Leafeon), Darkrai e Charmander Shiny (Charizard)MasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e VulpixParukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Gothita, Pachirisu e PoochyenaPikapika 34: Swablu, Axew, Dratini, Lugia, Bagon e GibleHackuo23: Blaziken, Toxicroack, Landorus Totem~Dragopika22: Pikachu, Eevee (Glaceon), Trapinch, Tepig, Victini e PidgeySylveon45: Bury, Purrloin, LillipupPikachu02: Jirachi, SnivyMami Tomoe: Vivillon, Skitty Aiuto!!!!
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Cosacosa?! CrystalKingdra segue il Topic?! O.o.O
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 sono persone che non si fanno i voltorb loro
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Lo so che lo fai solo per rompere (ù++ú)
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 sylvi lo sapra io ho da fare poi te lo spiego
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Gokudera-Kun: Lucario, Arcanine, Luxio, Eevee (Leafeon), Darkrai e Charmander Shiny (Charizard)MasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e VulpixParukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Gothita, Pachirisu e PoochyenaPikapika 34: Swablu, Axew, Dratini, Lugia, Bagon e GibleHackuo23: Blaziken, Toxicroack, Landorus Totem~Dragopika22: Pikachu, Eevee (Glaceon), Trapinch, Tepig, Victini e PidgeySylveon45: Bury, Purrloin, LillipupPikachu02: Jirachi, SnivyMami Tomoe: Vivillon, Skitty Aiuto!!!! Come si fa a prendere i pokemon?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.