-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ma i-pin avrà mai ruoli importanti...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 esattamente come kyoko e haru XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 esattamente come kyoko e haru XDno, si scrive come ha scritto pikapika XD haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 solo una volta l'ho visto l'oroscopo...ma tutto a Lambo deve sempre accadere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sì, lo socerto che la ending che c'è adesso è orrenda all'inizio, e troppo sdolcinata >.<l'unica parte bella è quando vengono le immagini dei personaggi, solo quellainvece la opening è fantasticaanche io lo pensatopero quella che faceva one nigth star eccc era bellissima e me lo chiedi? Hibari XDlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 umh, mai ascoltate le precedenti ending, noiose nelle immagini -.-' ascoltatela si chiama one night star io pure la pensavo così ed è vero ma questa a me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ho trovato una cosa da fare vado a mangiare asd a dopo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 aaa, forse l'ho già sentita quella canzone, mentre giravo fra i Tribute bon appetì! =) rieccomi vuoi il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 sono tornata! e i miei pokèmon si sono svegliati!gokudera facciamo una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 l hai visto da qualche parte natsu e troppo troppo XD uri gli fa una pippa XDsono tornata! e i miei pokèmon si sono svegliati!gokudera facciamo una lotta?oki contro chi vuoi lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 aku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 no, trovata e.. carina, però troppo lunga e dopo un po' ha stufata XDcerto che l'han fatto apposta a far cantare quei due che s'odiano amorte XDcmq, ora vado io a mangiare, a dopo!oki quei 2 chi?aku:si tocca a me io:comincia turyukku:forza akuuuuurukusu:forzaaaaaio:se vinci ti do da mangiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:dra vai!Dra: *trema*io:dai lottadra:ho paura..Io: dai è un'occasione per arrivare all'evoluzionedra:allora lotto!io:dra salta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 aku lanciafiammeeeaku:hei dra ti ho fatto male non fai più niente..aku:penso che abbiamo vinto noi io:bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 no! io: schivaloio:e usa avvvolgibotta a massima potenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bruttino colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 bruttino colpino XDaku usa rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:dra!!!!!!!!!Dra:protezione!io: *senza parole*io: fai onore ai dragonite! dra! Dra:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD ok usa fossa e da laggiu usa rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io: protezione!io:non ci posso credere!Dra: cosa?io: guardati!Dra:PicK sto sognando?io: no!haha! ti sei evoluto usando l'amore e la mssima potenza bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 grr aku anche lei usa protezione che facciamoaku:ci penso io *salta e usa lanciafiamme verso il basso cosi da volare e usa dall alto rogodenti* *in pratica una meteora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 dra usa ira di drago!grr aku anche lei usa protezione che facciamoaku:ci penso io *salta e usa lanciafiamme verso il basso cosi da volare e usa dall alto rogodenti* *in pratica una meteora*ecco come si è evoluto: caricando energia è salito al livello 33 e si è evoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 nuoooo usa lanciafiammee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 usa ira di drago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 aku:haia XD aku lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 swaw e ax:waoo!attaccatile!sai che fa attaccalite lolDra:ahi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.