Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mument. a che è servito pulire se ora è tutto demolito Non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 vabbè *torna a costruire**Fa scaricare cemento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 a-avete d-demolito p-propri-io tut-to? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si, ma stiamo ricostruendo e nopn avete trovato nulla di strano? intendo,nella nostra sala hobby,dietro il flipper? no? ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 a-avete d-demolito p-propri-io tut-to?Si. Oh guarda é rimasta la tua stanza in piedi.*tira sassollino nella stanza di Mami.** Il sassolino distrugge la stanza di Mami.*Ops.Ora che tutto é distrutto ricostruiremo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 umh... no.. bene...bene *risatina malefica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 come mai quella risata? mument, non vi ho neanche salutati Soul! Mami! risata?quale? chi ha riso? non io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 come mai quella risata? mument, non vi ho neanche salutati Soul! Mami! Oggi faccio un nuovo logo per il gruppo. à“/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ripeto: Qui ci vogliono maschi. Sono in minoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ripeto: Qui ci vogliono maschi. Sono in minoranza. mi spiace per loro,ma non è colpa nostra se non hanno il potenziale per diventare una ragazza magica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Qualcuna di voi cambi sesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Qualcuna di voi cambi sesso. E rinunciare a poter fare questo? Mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non si possono fare i ragazzi magici? *fuggw*Io sono magico. Peró non mi faccio i ragazzi magici ma le ragazze magiche. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non si possono fare i ragazzi magici? *fuggw* ...sei matta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non si possono fare i ragazzi magici? *fuggw* Io sono magico. Peró non mi faccio i ragazzi magici ma le ragazze magiche. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io sono magico. Peró mi faccio i ragazzi magici ma le ragazze magiche. *fuggw* che intendi con "mi faccio"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che intendi con "mi faccio"?Ho scorsato il non.HO SCORDATO IL "NON". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 comunque sia,la risposta è no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *DICE AL SUO ESERCITO DI CRICETI DI ATTACCARE MAMI E PARU* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *DICE AL SUO ESERCITO DI CRICETI DI ATTACCARE MAMI E PARU* criceti? pffff! ecco che ho fatto alle ultime creature vagamente simili a criceti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 criceti? pffff! ecco che ho fatto alle ultime creature vagamente simili a criceti:MA I MIEI SONO CRICETI CON DNA DI ARCEUS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ALLORA QUI CI VUOLE LA DEA MADOKA CHI É 'STA VECCHIA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sinceramente,vuoi far diventare loro CHI É 'STA VECCHIA?BRUCIA ALL'INFERNO DELLE STREGHE!uomini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 eeeeeeeeeee... no appunto! noi siamo BELLISSIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che intendi con "mi faccio"? *coff..coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.