Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ho provato di tutto per ottenere pp... ma qui funziona così,se parli della gilda di wigglytuff nel profilo non sei nessuno,se metti le frasi di una canzone sei lodato da tutti;se metti la targhetta da partecipante a un contest e ti senti un campione sei un pappamolla,se metti un'immagine e il testo di una canzone sì;se non cambi nick,titolo utente e Pokemon preferito sei uno fantastico,se invece lasci tutto com è sei noioso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato di tutto per ottenere pp... ma qui funziona così,se parli della gilda di wigglytuff nel profilo non sei nessuno,se metti le frasi di una canzone sei lodato da tutti;se metti la targhetta da partecipante a un contest e ti senti un campione sei un pappamolla,se metti un'immagine e il testo di una canzone sì;se non cambi nick,titolo utente e Pokemon preferito sei uno fantastico,se invece lasci tutto com è sei noioso.

ma ti importa così tanto di come di considerano gli altri utenti? ognuno di noi è uguale, non ci sono utenti inferiori o superiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

oddeo, non riesco a smettere di ascoltare kase T.T

 

 

quilava, ehm........... per ottenere pp devi vincere nel pokèquiz :fg: (credo :fg:)

come mai dici questo? :fg:

 

beh...è una lunga storia,mi riferisco a un utente,ma non faccio nomi...nel pokequiz sarei fortissima se avessi più tempo libero per farlo,ho provato anche il satoshi's castle ma non sono abbastanza veloce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ti importa così tanto di come di considerano gli altri utenti? ognuno di noi è uguale, non ci sono utenti inferiori o superiori.

è che mi succedono cose simili anche a scuola,poi in più non so graficare e usare le immagini per questo gli unici contest a cui posso partecipare sono quelli di spriting,dove so fare solo fusion e recolor,e di scrittura,dove comunque c'è un tema,ed alcuni temi sono difficili per me,so fare solo storie di fantasia con magie,e poi quelli di scrittura sono rari...(ok,ora la finisco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto che ci stavo a fare? :fg:

non sei l'unica, neanche io so graficare, e manco scrivere a tema lol

e anche per quanto riguarda la scuola, per i miei compagni (tranne due o tre) sono solo la secchiona di turno :fg:

stessa cosa per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...