Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 saaaaalve! Per stasera siete tutti invitati al party Halloweenesco di Mami! mamiii! ci saranno le streghe al party? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho provato di tutto per ottenere pp... ma qui funziona così,se parli della gilda di wigglytuff nel profilo non sei nessuno,se metti le frasi di una canzone sei lodato da tutti;se metti la targhetta da partecipante a un contest e ti senti un campione sei un pappamolla,se metti un'immagine e il testo di una canzone sì;se non cambi nick,titolo utente e Pokemon preferito sei uno fantastico,se invece lasci tutto com è sei noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 oddeo, non riesco a smettere di ascoltare kase T.T quilava, ehm........... per ottenere pp devi vincere nel pokèquiz (credo )come mai dici questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho provato di tutto per ottenere pp... ma qui funziona così,se parli della gilda di wigglytuff nel profilo non sei nessuno,se metti le frasi di una canzone sei lodato da tutti;se metti la targhetta da partecipante a un contest e ti senti un campione sei un pappamolla,se metti un'immagine e il testo di una canzone sì;se non cambi nick,titolo utente e Pokemon preferito sei uno fantastico,se invece lasci tutto com è sei noioso. ma ti importa così tanto di come di considerano gli altri utenti? ognuno di noi è uguale, non ci sono utenti inferiori o superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 oddeo, non riesco a smettere di ascoltare kase T.T quilava, ehm........... per ottenere pp devi vincere nel pokèquiz (credo ) come mai dici questo? beh...è una lunga storia,mi riferisco a un utente,ma non faccio nomi...nel pokequiz sarei fortissima se avessi più tempo libero per farlo,ho provato anche il satoshi's castle ma non sono abbastanza veloce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Siete pronti? la festa sta per iniziare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma ti importa così tanto di come di considerano gli altri utenti? ognuno di noi è uguale, non ci sono utenti inferiori o superiori. è che mi succedono cose simili anche a scuola,poi in più non so graficare e usare le immagini per questo gli unici contest a cui posso partecipare sono quelli di spriting,dove so fare solo fusion e recolor,e di scrittura,dove comunque c'è un tema,ed alcuni temi sono difficili per me,so fare solo storie di fantasia con magie,e poi quelli di scrittura sono rari...(ok,ora la finisco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 PARU PERCHE' HAI LASCIATO L'MP??? T.T.T.T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Siete pronti? la festa sta per iniziare!!!ok,mi ci vuole un party per liberarmi dalla tirstezzama ora devo mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 venite al partyyyyyyyyyyyyyyyyy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 siii *va al party* che dite se andiamo tutte con la veste da maga? =3 bell'idea =3 *si trasforma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 bell'idea =3 *si trasforma* hell yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 porto russelle e icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 tanto che ci stavo a fare? non sei l'unica, neanche io so graficare, e manco scrivere a tema lole anche per quanto riguarda la scuola, per i miei compagni (tranne due o tre) sono solo la secchiona di turno stessa cosa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *me si annoia e ha un idea per passare il tempo una mini avventura vi va?*(dopo mangiato però a dopo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 se sparisco è per la connessione à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho allora ok si andiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 me iku se non fa il bravo picchiatelo se volete icy: io lo mordo a morte (?) #plagioallodola me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho allora ok si andiamo... YEEEEEEEEEEEEEE (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non so perché ma halloween mi fa venire in mente una canzone di Gabry Ponte a me fa venire in mente........................indovina attenta a plagiarlo altrimenti ti prende a tonfate e io chiamo mostlo bloccolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 KASEKASEKASE (?) come hai fatto ad indovinare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 se solo mi tenevo i pp potevo avere:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 3 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sparato a caso te l'ha suggerito mostlo bloccolo, confessa e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 silvah a che ep sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.