Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 silvah a che ep sei?forse 10 con la connessione che ho mi sa che per ora non posso andare avanti à§.à§no, Uri (?)nai, mostlo bloccolo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 sono stato io *fuggw*mostlo bloccolo l'ha detto a Enzo, che l'ha detto a Na-tsu, che l'ha detto a Hibird, che l'ha detto a Romario, che l'ha detto a Kusakabe, che l'ha detto a Gamma, che l'ha detto ad Haru, che l'ha detto a Kyoko, che l'ha detto a Lambo adulto, che l'ha detto a I-pin, che l'ha detto a Bianchi, che l'ha detto ad Hayato(che poi è svenuto), che l'ha detto a Uri, che l'ha detto a me (?)fixxxxx!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che scema, ho confuso Romario e Kusakabe oh, già , come ho potuto dimenticarlo ahahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mostlo bloccolo l'ha detto a Enzo, che l'ha detto a Na-tsu, che l'ha detto a Hibird, che l'ha detto a Romario, che l'ha detto a Kusakabe, che l'ha detto a Gamma, che l'ha detto ad Haru, che l'ha detto a Kyoko, che l'ha detto a Lambo adulto, che l'ha detto a I-pin, che l'ha detto a Bianchi, che l'ha detto ad Hayato, che l'ha detto a Uri, che l'ha detto a me (?) te l'hai detto a me, che l'ho detto ad allodola, che l'ha detto a yamamorto, che l'ha detto a ryohei ocomesiscrive, che l'ha detto a decimo, che l'ha detto a mostlo bloccolo, e si ricomincia! (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 paru ma con y? io ho appena preso mewtwo dopo millemila softreset perché moriva sempre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 paru ma con y? io ho appena preso mewtwo dopo millemila softreset perché moriva sempre lol mewtwo suicida confirmed lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mewtwo suicida confirmed lol ahahahhahahahahhahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non dimentichiamo Ananas, la rondine e il cane di Yamamorto, il canguro di Riohey, il toro di Lambo e il gufo di Ananas abbiam scordato reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 oggi ho provato a catturarlo ma è morto, e prima da brava scema non ho salvato, quindi ci ho rinunciato tanto basta vederlo per il pokedex u.u e boh... vado un po' in giro... cerco di fare quella roba con poke radar... da tizioinvestigatorediLuminopoli ci andrò quando ne avrò voglia... MIUTUO SUICIDI FGFGFGFGFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 e colonnello e lal e verde e giannini e.....*prende fiato* nozaru tasaru luce daemon G giotto [...] *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 oggi ho provato a catturarlo ma è morto, e prima da brava scema non ho salvato, quindi ci ho rinunciato tanto basta vederlo per il pokedex u.u e boh... vado un po' in giro... cerco di fare quella roba con poke radar... da tizioinvestigatorediLuminopoli ci andrò quando ne avrò voglia... è facilissimo bell'occhio ma poi è un nabbo btw dov'è il pokeradar?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 e fu così che dino andò nell'angolino della disperazione per essere stato dimenticato (?)mi sto drogando della Danza delle Streghe indovina di che mi sto drogando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *balla e canta* questo è halloween favoloso halloween [...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è vero e Leon e carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 e fu così che dino andò nell'angolino della disperazione per essere stato dimenticato (?)indovina di che mi sto drogando io KASEKASEKASEKASEKASE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 *balla e canta* questo è halloween favoloso halloween [...] KASE KASE WO IST DIE KASE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 KASEKASEKASEKASEKASE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 è normale spruzzarsi per sbaglio della salsa piccante in un occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 piano due del laboratorio del prof*corre a prenderlo*è normale spruzzarsi per sbaglio della salsa piccante in un occhio? wut?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si l'ho fatto con la maionese imbranaparu e imbranasilver fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 DECIMOOOOOOOOO!!!1111!!!!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 DECIMOOOOOOOOO!!!1111!!!!11!MOSTLO BLOCCOLOOOOOOOOOOOOOOOOO!111111111imbrana confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ANANAAAAAAAAAAS !!!!!!!!!!111!!!! (?) ALLODOLAAAAAAAAAAA!111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Decimo!!!111!!!1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 anziDECIMO!11111!!!!!®TONNOOOOOOOOO!!!11!!!!! (sarebbe tsuna lol)NON.SI.PRENDE.IN.GIRO.IL DECIMO!!!!!111!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.