Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

sono stato io *fuggw*


mostlo bloccolo l'ha detto a Enzo, che l'ha detto a Na-tsu, che l'ha detto a Hibird, che l'ha detto a Romario, che l'ha detto a Kusakabe, che l'ha detto a Gamma, che l'ha detto ad Haru, che l'ha detto a Kyoko, che l'ha detto a Lambo adulto, che l'ha detto a I-pin, che l'ha detto a Bianchi, che l'ha detto ad Hayato(che poi è  svenuto), che l'ha detto a Uri, che l'ha detto a me :stupid: (?)

fixxxxx!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mostlo bloccolo l'ha detto a Enzo, che l'ha detto a Na-tsu, che l'ha detto a Hibird, che l'ha detto a Romario, che l'ha detto a Kusakabe, che l'ha detto a Gamma, che l'ha detto ad Haru, che l'ha detto a Kyoko, che l'ha detto a Lambo adulto, che l'ha detto a I-pin, che l'ha detto a Bianchi, che l'ha detto ad Hayato, che l'ha detto a Uri, che l'ha detto a me :stupid: (?)

te l'hai detto a me, che l'ho detto ad allodola, che l'ha detto a yamamorto, che l'ha detto a ryohei ocomesiscrive, che l'ha detto a decimo, che l'ha detto a mostlo bloccolo, e si ricomincia! :stupid: (??)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho provato a catturarlo ma è morto, e prima da brava scema non ho salvato, quindi ci ho rinunciato tanto basta vederlo per il pokedex u.u

e boh... vado un po' in giro... cerco di fare quella roba con poke radar... da tizioinvestigatorediLuminopoli ci andrò quando ne avrò voglia...

MIUTUO SUICIDI FGFGFGFGFG :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi ho provato a catturarlo ma è morto, e prima da brava scema non ho salvato, quindi ci ho rinunciato tanto basta vederlo per il pokedex u.u

e boh... vado un po' in giro... cerco di fare quella roba con poke radar... da tizioinvestigatorediLuminopoli ci andrò quando ne avrò voglia...

è facilissimo bell'occhio ma poi è un nabbo btw dov'è il pokeradar?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...