MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Va beh, almeno Masquerain è carino e Vespiquen fantastico >:3Non lo so, ti vedo off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 rufflet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie tizio che non so chi sei!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A me invece dice che non usi né X né Y :FG: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 A me invece dice che non usi né X né Y :fg: infatti lei gioca a icsilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma capso, mi hanno mandato un WOW mentre accendevo il PC e non so da chi era D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma capso, mi hanno mandato un WOW mentre accendevo il PC e non so da chi era D: ma che so sti wow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Profilo di un Utente>WOW!Fate volano? Noi solo pallavolo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 dragonair in dragonite quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 'Manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ah no aspe, ora sono scollegato io perché sono andato in Home, ma sto cercando di catturare un HonedgeMorto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 lo vuoi il mio tanto non lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 VEDO TE E IL TUO PERSONAGGIOlo vuoi il mio tanto non lo uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 il mio honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ho trovato una Poké Ball che non avevo preso nel Percorso 6 il mio honedgeCe l'ho, il problema è trovarlo DecisoC'è, un Nincada E ora Oddish °A°A°A°Morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Devo trovare un Honedge AdamantGreninja sembra Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 che puccio rufflett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ecco, Natura FurbaChe avete fatto per Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Io sono diventato Zucco/Hallow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ecco, Natura FurbaChe avete fatto per Halloween?....................catturato un rufflett Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nono, è banale, il tuo è bello :3Kun, il mio Videoclip l'ho fatto io da zero >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nono, è banale, il tuo è bello :3Kun, il mio Videoclip l'ho fatto io da zero >:3come l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Con lo studio dei Videoclip a Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.