-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 che begli obiettivi io invece voglio comprare tutti i vestiti tranne che luminopoli, costan troppo e poi non so... scambioprodigiosare alla nausea finché non mi arriva uno xerneas (?) XD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Io voglio completate il Pokédex. seee c'ha po fare
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 comunque anche io ti aiuto ho un flygon se ti serve ho anche greninja shiny se ti serve XD
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie a tutti. **Domani se ho tempo scrivo quelli che mi mancano. (Poi ve li ridó. Basta solo che mi dice catturato.)
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Grazie a tutti. **Domani se ho tempo scrivo quelli che mi mancano. (Poi ve li ridó. Basta solo che mi dice catturato.)ok
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 io di quello della 6 me ne manano 2mboh, ho breloom, clawtizer (non so quale versione hai), furret, ampharos, dragonaire, ninetales, charizard, greninja, evoquilladin, wartortle.... :/ok! paru mi presti ampharos con la pietra un attimo?
Soul Inviato 6 dicembre, 2013 Inviato 6 dicembre, 2013 Per ora voglio completare il Pokédex centrale. Una cosa alla volta. xD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 registrare la megaevo? okhai x o y?si per ora voglio fare le mega
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 scambio con ritorno xerneas e yveltal, che dici?però credo servirà anche a coku :/esatto e poi me ne mana solo uno la pe di aromatisse *_*scambio con ritorno xerneas e yveltal, che dici?però credo servirà anche a coku :/tu che mega hai?gengar lucario absol charizard x anche y e mewtewo e gardevoir
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 ho trovato un passante di nome lyra... o.o stella ewerywhere
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 no aspe mi manca la predi slurpuff exerneas e poi 6 finishcharizard x, registro e poi te lo ridòio ti do chari e tu amphi
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 zi ma dove si trova la pietra di y? te la il prof a anche quella di venusaur mi serve
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 venusaur l'ho scelto dal prof -.- aspè, a luminopoli c'è uno che le vende... eh, ma chissà quanto costano, fra questa e quella di blastoise :v blastoisite 70.000 infatti la pietra mi devi prestare XD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 letto male come al solito rotfl ok, per amphy chari x, per venu chari y cmq il costo diminuisce man mano che aumenta la popolarità a luminopoli, a quanto ho sentito io sono al massimo quindi...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 XDnah ho trovato un pikahu monocromatico mi ha fatto prendere un colpo mi sembrava shiny pfuu *se ne va* ovviamente troll xD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 beato te, io manco torchic x' te non l'hai voluto :v
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 che sfiga charizard shiny fa schifu >.<
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 io sono pronto a ridarteloblazi mega lo vuoi segnare?
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 ice he ha una mossa importante e non posso dartelo ma...io sn troppo pro per il mio ds
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.