-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 io ho un po di soldini da buttare ora prendo la blastoise e scambiamo
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 hai sizorite,abomasnow pokemon,houndoom pokemon-?
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 e io che ti do...? umh, vuoi registrare evoquilladin o l'hai già ? nono dammi un poke random
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 ma no, se proprio uno che non hailarvesta?che sceeeeeema sono andata al safari senza chari in squadraaaaaa -.-mi manca
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 mettiti chari nel box senno non scambia
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 vado alla blatoisite presa!hai blast?
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 paru mi faccio un giro vedo chi ha un blast oppure domani vediamo?
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 quando odio il meowstic di calem -.-why XD99 bacche all'raccogli le bacche livello infinito **__**
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 perché è più veloce di floette anche se è di livello minore e greninja m'ha mandato ko floette questa me la paga lol
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 ma folgores mai?non ci vuole tanto ad arrivare al liv infinito lo so ma 99 bacche...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 1. mi fa schifo lol 2. avevo capito che avevi sbloccato il liv... *va nell'angolo della depressione* 1.looool 2..lol mettitigli okkiali senno non ci vedi
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 aurorus.... **li ho già gli occhiali ieri pensavo:io sono una testa dura peggio di hayato tiro con l'arco come hayato e l'arco di G. e fra poco mi devo mettere gli okkiali per via di una miopia all'occhio destro e quando scocco non vedo una beta mazza XD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 Konga! ahahahahahahahahahhaah www.espurr.comoma sei la sua reincarnazione mument. anche io sono miope al destro con leggero astigmatismo...1.mi manca il gatto...mument mia cugina ha un gatto
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 espurr + lavender town theme= awwwww **ok, mancano 3 livelli per blastoise...è arrivato il momento di usare le caramelle appena comprate e.eahahaahahahaahah fa paura XDguara questo: Konga!
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 sto morendo l'hai messo l'audio ahahahahahha
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 non riesco ad arrivare alla fine di espurr.net, fa impressione x'' no non fa niente si avvicina e basta XD io l'ho visto tutto
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 io ho detto ora spunta qualcosa e uccido sto tizio invece no XDparu ahahahaqhadomesticpineapple.com
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 LO VOOOOOGLIOOOOOOOOOOO ** un ananas domestico che cucina XD
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 me lo costruisco ora. lo voglio troppo. **ovviamente il verde lo tingo di blu e gli faccio un occhio rosso vadonotteaspettavai veloce su yt e poi vai XDanzi posto qui ha chrome a trasformato kusakabe in un ananas e se lo vuole mangiare chiama mukuro perché il dottor shamal mi ha detto che gli ananas gli fanno male agli organi --se li avessee quindi chiama mukuro...senno può dire addio al suo corpo ospite chissa cosa fa quando è in quel corpo forse...la da a tutti fuggw*fuggw anche da qui*
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Il sabato mattina sono sempre sola...il QGE sembra più grande e vuoto del solito...credo che...farò una...torta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.