-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 bbStarlyムックル Mukkuru #396 mukkuru :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 la voglia di averlo shiny aumenta *_*se ti do un luxio mi aiuti a farlo uscire shiny (ho 2 luxio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 chic'è? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 pafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io sono elly e mia madre è oktavia beeeeeeeeeeeello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 wooow MUMENT. VISTO CHE ENTRAMBE SIAMO ELLY, CHE ENTRAMBE LE NOSTRE MAMME SIANO OKTAVIA? (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io invece sono Mami e i miei ...sono morti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io invece sono Mami e i miei ...sono morti... i genitori di mami sono morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 PUO' ESSERE linka il test http://quizilla.teennick.com/quizzes/23113513/what-madoka-magica-witch-are-yousta connessione fa schifo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maledetto mozilla che non mi traduce le pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 paru, se vuoi te traduco la pagina anche se la traduzione di google fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no, anche se fa schifo è minimamente comprensibile Alrighty , facciamo solo ottenere questo fuori strada ... colore preferito? Verde scuro rosa Azzurro Rosa Viola Nero Rosso GialloCosa fai di solito nel tempo libero ? Sono di solito in ospedale . Mi piace giardino e tendono ad i miei fiori . Vado a visitare qualcuno che mi interessa . Sto spesso cercando di proteggere il mio amico . Io preferisco spendere molto del mio tempo in chiesa . Mi piace navigare in Internet , chattare con persone online . Tempo libero ? No, sono troppo occupato . I appendere con i miei amici . Sai, le solite cose .Kyubey appare davanti a voi, la voglia di fare un contratto con lui . Fa interesse tutto quello che ? Il potere , naturalmente! La capacità di proteggere le persone che ami . L'attenzione che avrebbe ricevuto . La capacità di guarire e curare . Essere in grado di combattere il male . La possibilità di una persona che a notare voi ... Tale possibilità che essere una ragazza magica farebbe si pulisce . Niente di veramente mi interessa .Caratteristiche positive ? Sono un leader nato . Sono una stella ! Sono molto dolce . Mi preoccupo per i miei amici . Non mi arrendo mai . Io sono fedele alla mia causa . Mi è stato detto che sono molto carina. Sono coraggiosi e bastone su per i miei amici .Che ne dici di negativo tratti ? Sono spesso un bersaglio per i bulli . Vengo fuori come freddo e distaccato verso gli altri . Sono un po 'bloccato -up e hanno difficoltà con l'amore . Chiudo io stesso fuori dal resto del mondo . A volte mi sento come un peso per gli altri . Posso essere un po ' testardo . Sono malato e non posso mangiare le cose che amo di più . Trascorro molto tempo ad aiutare gli altri che mi causano un danno a me stesso .Ultima domanda : Pick due parole , le due parole ! Ombra Covet Fase Dessert Misericordia Rosa Mermaid Rappresentante Sfiducia Box Tenacia Amore Ipocrita Helpless Salvezza Onlooker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Paru sai qual'era la grotta dove c'erano i mawile la grotta "luccicosa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Paru sai qual'era la grotta dove c'erano i mawile la grotta "luccicosa"? QUELLA VICINO LA CITTA' DEI FOSSILI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ha ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciaoqui! ^-^ Vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 maledetto mozilla che non mi traduce le pagine u diu http://quizilla.teennick.com/quizzes/17869906/which-pokemon-from-blazing-adventure-squad-are-youIo sono Cyndaquil, ch coincidenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 omg, ho fatto fare il test della strega a mia madre, e le è uscita Patricia vadociap:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciapchic'è?=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Zalve zalve zalve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.