Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

no, anche se fa schifo è minimamente comprensibile :fg:

:fg:

Alrighty , facciamo solo ottenere questo fuori strada ... colore preferito?

 Verde scuro rosa Azzurro Rosa Viola Nero Rosso Giallo

Cosa fai di solito nel tempo libero ?

 Sono di solito in ospedale . Mi piace giardino e tendono ad i miei fiori . Vado a visitare qualcuno che mi interessa . Sto spesso cercando di proteggere il mio amico . Io preferisco spendere molto del mio tempo in chiesa . Mi piace navigare in Internet , chattare con persone online . Tempo libero ? No, sono troppo occupato . I appendere con i miei amici . Sai, le solite cose .

Kyubey appare davanti a voi, la voglia di fare un contratto con lui . Fa interesse tutto quello che ?

 Il potere , naturalmente! La capacità  di proteggere le persone che ami . L'attenzione che avrebbe ricevuto . La capacità  di guarire e curare . Essere in grado di combattere il male . La possibilità  di una persona che a notare voi ... Tale possibilità  che essere una ragazza magica farebbe si pulisce . Niente di veramente mi interessa .

Caratteristiche positive ?

 Sono un leader nato . Sono una stella ! Sono molto dolce . Mi preoccupo per i miei amici . Non mi arrendo mai . Io sono fedele alla mia causa . Mi è stato detto che sono molto carina. Sono coraggiosi e bastone su per i miei amici .

Che ne dici di negativo tratti ?

 Sono spesso un bersaglio per i bulli . Vengo fuori come freddo e distaccato verso gli altri . Sono un po 'bloccato -up e hanno difficoltà  con l'amore . Chiudo io stesso fuori dal resto del mondo . A volte mi sento come un peso per gli altri . Posso essere un po ' testardo . Sono malato e non posso mangiare le cose che amo di più . Trascorro molto tempo ad aiutare gli altri che mi causano un danno a me stesso .

Ultima domanda : Pick due parole , le due parole !

 Ombra Covet Fase Dessert Misericordia Rosa Mermaid Rappresentante Sfiducia Box Tenacia Amore Ipocrita Helpless Salvezza Onlooker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...