Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mami! pika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Colpa della scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hello,guarda un pò qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hello,guarda un pò qua! non vorrei sbagliarmi ma.......... è il grief seed di charlotte? sespariscoèperlaconnessioneschifosa à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non vorrei sbagliarmi ma.......... è il grief seed di charlotte? sespariscoèperlaconnessioneschifosa à§.ৠesatto! non so dove si trova l'artefice di questa meraviglia,ma lo troverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sespariscoèperlaconnessioneschifosa à§.ৠMiricordalamiaconnessioneslowpokequandoavevofinitoigigaocosacavolosono. Mi ricorda la mia connessione Slowpoke quando avevo finito i giga o cosa cavolo sono. Così si capisce di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 homura cos http://images.puella-magi.net/0/00/Homu_kick_motion.gif?20131007034717esatto! non so dove si trova l'artefice di questa meraviglia,ma lo troverò!DEVO.AVERLO.Miricordalamiaconnessioneslowpokequandoavevofinitoigigaocosacavolosono. Mi ricorda la mia connessione Slowpoke quando avevo finito i giga o cosa cavolo sono. Così si capisce di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 HOMURA KICK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 HOMURA KICK non sarebbe meglio che al posto di sayaka ci fosse kyubey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 NUOVO SETTINO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sayaka vs charlotte ai ai ai (?)http://images.puella-magi.net/a/a3/Sayaka_kicks_charlotte_butt.jpg?20131025023738NUOVO SETTINO.il mio è più pr0 tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sono ancora aperte le iscrizioni? Se si, allora voglio iscrivermi, come Pokemon vorrei nella targhetta Pyroar e come Titolo Elementale incendiario Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sono ancora aperte le iscrizioni? Se si, allora voglio iscrivermi, come Pokemon vorrei nella targhetta Pyroar e come Titolo Elementale incendiario Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk invia l'mp con la richiesta per la targhetta a rayquazalegend, come scritto nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sono fantastico col mio nuovo stile. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 NAIN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 la kyoko saltellante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lol(sclero time with shinx che non esce shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 la kyoko saltellante ti aggiungi anche tu all'esercito che la Suprema sta organizzando per distreuggere il Male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché vuoi uno shinx shiny? lol(sclero time with shinx che non esce shiny)ti aggiungi anche tu all'esercito che la Suprema sta organizzando per distreuggere il Male?ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ci sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché vuoi uno shinx shiny?è troppo puccio >.<Ci sono io. soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 è troppo puccio >.<soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny?uovare? bel termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 è troppo puccio >.<soul!....domani in tal caso mi aiuti a uovare shinx shiny?Ok. Peró ne voglio uno pure io poi. Domani devo anche studiare Matematica e Antologia e tagliare i capelli. Il tempo peró lo trovo. Tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 pucciiiiiiuovare? bel termine lolOk. Peró ne voglio uno pure io poi. Domani devo anche studiare Matematica e Antologia e tagliare i capelli. Il tempo peró lo trovo. Tranquillo. thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.