-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 c'è sto giocando a bianco per vedere che poke ho da strasferirmi a...oddeo fa schifo in confronto a y sembra un altro gioco non va? no
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 il salto di qualità è trooooppo grande non oso nemmeno accendere nero io me ne sono pentito a parte il fatto che l'avevo ricominciato e sono ancora ad anemone è l'unico pokemon "serio" che ho è dewott e basta poi ho poke he ho anche in y
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 gli unici semmai sono i leggendari, quelli sono impossibili da trovare in xy.... bah, vado anche io a guardare nero, chissà ... ma i poke del pokecheck si possono trasferire? se sono legit si senno no
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 mo lo faccio pure io mi passo vari poke i poke che hanno una megaevo vanno prima su nero/bianco e poi su x/y magari che ci siamo anche shiny
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 che scemo ho aperto y dio che schifo! è tutto così piccolo à§.à§solo il reshiram a inizio gioco è ancora decente à§.à§XD
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 vai sui poke e schiacci libera rotflchissà com'è wailord in 3d... x'no XD come si usa ill check
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ti registri (metti un nome e password, niente mail di conferma e robe del genere) e poi scarichi i vari poke che vuoi però dei mettere come dns sulla connessione a internet il numero che ti viene fuori nella home, cosìcchè andando alla gts ti arrivino i poke registrato ed ora una osa dettagliata plis
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 impostazioni console>impostazioni internet ocomesichiama>modifica connessione>dsn primario modifichi in quello che c'è sulla home>salva sennò che anche la spiegazione alla home dsn dov'è?
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 che ne so...che poi è dns, sbagliato io xma dov'è lol tu come l'hai fatto?
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ha ok ho capitoma per prenderlo ora?
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 avevo 10 box pieni, me ne sono rimasti uno con due spazi vuoti, uno a metà con gli shiny, quello delle uova che però non si posso liberare, e i due coi leggendari x''' XD
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ma che devo fare per prenderlo mi ice: Questo Pokémon appartiene a baleef10.e sopra:scarica file .pkmntorna alla listaaccoda eccmostra ontrollo
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ma mi dice cerca poke come faccio?
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ora vedoDNS: 87.98.141.99oppureahhhh ok ho capito tuttoXD
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 shinx shiny chimchar raikou shiny darkray shaymin
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.