Sayaka Miki Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ryukku:io sono alto li aiuto iorukusu:io le raccolgoaku:ed iorukusu:idea io le lancio e tu le prendi okaku:okigokudera,prepara un vassoio grande,una teglia e un coltello!!bury,prendi la farina!bury:*prende farina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:oki *prende tutto*Preparate i poffin? rukusu:anche tu dai!!!il pc di sylvi è un trollone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mel: aiuto iooo!Fushi: io assaggio :Q___Io: i tuoi li avveleno se continui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io:hauggg e mo chi è andrea azzo ora ho capito con chi docevi stare nei sogni è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Non te lo dirò mai XDCmq, andrea è un amico, così freddo... brrr...A quanto pare ti odia...Andre: Sì, tantoMe: bah, vallo a capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 almeno questoma se tu non mi dai indizzi come cavolo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Umano, maschio, capelli blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 è allora che motivo c'è che non me lo devi dire comunque lo soooooo ikuto (fail lo so XD)t ho beccataaaaaa lolllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok basta pero t ho beccata XDWin! Ogni notte torturo quel gattaccio blu finché non muore, mwhaaaahhah (non scherzo)Poi arriva un gatto nero che strapazzoTi meriti un premio da parte di puffo burlone : BOOM! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Si! E tu una bomba in faccia per colpa del puffoAdesso è in gabbia, mwhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD ok mi fotto il tuo codice amico 3ds poi tu mi fotti il mio notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 XD ok lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ho sonnoxdgokudera,prepara un vassoio grande,una teglia e un coltello!!bury,prendi la farina!bury:*prende farina*Dra: slyveon hai visto sono diventato bellissimo dragonair!hihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 scusate per ieri internet è saltato mentre facevo i poffin XD ma che trollone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 li vuoi quei 2 pokè si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 iiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 si quali vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 provo a far adesso i poffin. speriamo che non salti internet. devo rifornire il market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 oki(madò con la mattinata ho 500 cose da fare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 oki (madò con la mattinata ho 500 cose da fare XD) mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ciao!! Non ho tempo di leggere tutte le pagine... avete già preso il 4° Pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 certo Ciao!! Non ho tempo di leggere tutte le pagine... avete già preso il 4° Pkmn?noma la ff? starry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ma la ff? starry? Risposto nella Voliera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 certo io:ok.purr,puppy,ryukku andate a raccogliere le bacche! purr,puppy e ryukku:subito! *raccolgono le bacche* io:ok. gokudera prendi una teglia,un'insalatiera e un coltello. bury:e io che faccio? io:tu verrai dopo bury bury:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 XD lo visto XD ma penso che fra 2-3 giorni avremo il 4 pokeio:ok.purr,puppy,ryukku andate a raccogliere le bacche!purr,puppy e ryukku:subito! *raccolgono le bacche*io:ok. gokudera prendi una teglia,un'insalatiera e un coltello.bury:e io che faccio? io:tu verrai dopo bury bury:ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.