Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 bho ragazzi non lo so........... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 ma poi il regolamento dice che gli utenti sono liberi di fare quel che vogliono!!
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 no! dico solo che ora come ora non ho pìu voglia di fare niente apparte ascoltare qualche canzone e calmarmi Ok, allora ne parliamo alla riunione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 no io per ora non mi scuso!!!!!!!lo so che è dura però pensaciconcordo. il gruppo si deve tenere aperto. e poi,per noi questo gruppo è speciale. io ho riguadagnato l'amicizia con gokudera,perchè avevamo litigato e ho conosciuto un sacco di nuovi amici! ci siamo divertiti e ci siamo aiutati e sostenuti. perchè far finire tutto questo per una stupidaggine? ad alcuni potrà sembrare stupido,ma questo gruppo è importante per me e sono sicura che è importante anche per voi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 lo so che è dura però pensaci voi se i volete scusare fatelo io non me la sento ancora aspetterò....
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia. sì sylvi, molto importante anche per me voi siete gli unici miei veri amici, siete simpatici e divertenti concordo pienamente con te e soul una famiglia con traditori lui non sara ne il 1 ne l ultimo...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 i miei veri amici siete voi. qui ho conosciuto i miei migliori amci. e poi questo gruppo è pieno di ricordi per tutti noi. siamo come una famiglia. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Allora: solo perché parlano i vostri amici non significa che abbiano ragione. Non voglio dire che ho sempre ragione ma bisogna riconoscere che avete esagerato.
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Credi lo sia solo per voi?Sbagliato. gokudera,io parlo di te,paru,mami,ray, tutti quelli che ci sono stati accanto,perchè alcuni si sono completamente dimenticati del gruppo. sono quelli che si sono sostenuti e sono diventati veri amici,a fare la nostra famiglia. grrrrrrr raga io nono c'è la faccio continuate voi per favore
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 dewottero, tutti abbiamo esagerato... non solo noi Ma io di meno, non ho detto parolaccie e non vi ho insultato alle spalle.
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 raga......... basta! CHE CI CHIUDANO IL GRUPPO SE DIAMO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!Ma io di meno, non ho detto parolaccie e non vi ho insultato alle spalle.NESSUNO TI HA INSULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Che poi quale famiglia se certe volte vado qui e leggo certe cose che fan ridere i polli fg
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 raga......... basta! CHE CI CHIUDANO IL GRUPPO SE DIAMO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!NESSUNO TI HA INSULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No, dai continuo io a mandarlo avanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
StabnShoot Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 raga......... basta! CHE CI CHIUDANO IL GRUPPO SE DIAMO TUTTI STI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!NESSUNO TI HA INSULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come no, con una parolaccia nessuno mi ha insultato...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 A-D-E-S-S-O--B-A-S-T-A BASTA PREGO NON C'è la faccio più... che facciano ciò che gli pare.......w
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 Come no, con una parolaccia nessuno mi ha insultato... hai cominciato tu!!!!!!!!!!! io nono ti avrei mai insultato tu per me eri un amico..........
Visitatore Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Perfetto. Avevo mandato un MP che mi sembrava abbastanza chiaro, ma evidentemente mi sbagliavo.Adesso chiudo il topic per il resto della giornata, sperando che vi basti a tutti per fare un passo indietro.Dewotthero si becca un punto di warn visto il polverone che lui ha alzato e che sta continuando ad alimentare.Crystal Kingdra, che questo sia di avvertimento anche per te.Ovviamente un avvertimento va anche a tutti i membri di questo gruppo: che non ricapiti mai più una cosa del genere.Domani vi riapro il topic, sperando che tutti si siano dati una bella calmata.
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Inviato 20 luglio, 2013 ahahahaha (finalmente)leaf:cosa è successo perche siamo stati rinchiusi qui io:hemmm chi glielo spiega contate che molto piccolo
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Io ho creato il gruppo Facebook degli Elementali, se volete iscrivervi SOLO MEMBRI mandatemi un Mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.