Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

seeee se aspetti fumetterie a palermo puoi pure morire ma non ne aprono lol

Ah.

#SogniSpezzati.

Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma...soprattutto con i venditori.... :(

I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.

odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là  grrrrrrrrrrrrrr

e poi espurr shiny è color kyubey

malol!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là  grrrrrrrrrrrrrr

malol!

Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahah. Diciamo che a 3/4 di popolazione dalla faccia ti viene di dirgli cose. Ahahahhaahha

anzi dove vado io di solito ne ha 2-3 (che sono pure brutti lol) si lamentano solo se gli smonti tutto il negozio lol

per non parlare di persone insistenti grrrrrr....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anzi dove vado io di solito ne ha 2-3 (che sono pure brutti lol) si lamentano solo se gli smonti tutto il negozio lol

Da me 1 solo che non fa caso a nessuno. É troppo occupato a messaggiare e fumare. Passo là­ anche 10 minuti solo per scegliere il Manga. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me 1 solo che non fa caso a nessuno. É troppo occupato a messaggiare e fumare. Passo là­ anche 10 minuti solo per scegliere il Manga. LOL

c'è n'è una (edicola) vicino al play evolution (non so se lo conosci) che se strafotte di tutti....

 

Insistenti? Naaah. Da me se compri buono se non compri meglio. LOL

più che altro negli altri negozi non nelle edicole lol

ci siete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...