Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Di nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 infondo siamo concittadini lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 pucciiiiii lolthanks!che cariniiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 infondo siamo concittadini lol LOL. Anzi a proposito. Conosci belle fumetterie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 LOL. Anzi a proposito. Conosci belle fumetterie? seeee se aspetti fumetterie a palermo puoi pure morire ma non ne aprono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 seeee se aspetti fumetterie a palermo puoi pure morire ma non ne aprono lolAh. #SogniSpezzati.Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah.#SogniSpezzati.Quindi devo per forza cercare in quelle scarse e poco fornite edicole? Con i venditori uno piú scontroso dell'altro? si ma...soprattutto con i venditori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 oddio è proprip come pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si ma...soprattutto con i venditori.... I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 oddio è proprip come pensavo kyubey is everywhere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 e poi espurr shiny è color kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 I venditori sono veramente tutti incazzati. Uno nemmeno puó chiedere o guardare che ti fumano in faccia o ti dicono che non hanno nulla. Che rabbiaaaaa.odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là grrrrrrrrrrrrrre poi espurr shiny è color kyubeymalol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 odio quando dicono che non hanno nulla grrr............ma poi una volta stavo prendendo una cosa che non ricordo ed era in inglese e gli ho chiesto:ma è in inglese non ne avete in italiano e questo fa:e io che ne so t ne vedi?!?!?! e io:no e lui: e allora non c'è poi mi giro ed è là grrrrrrrrrrrrrrmalol!Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quante volte mi é successooooooo. Ora entro nelle edicole solo quelle a negozietto. Che ho libera scelta e nessuno mi fuma in faccia. e ne sono alcuni che proprio dalla faccia ti viene da dirgli cose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 e ne sono alcuni che proprio dalla faccia ti viene da dirgli cose lol Ahahahahah. Diciamo che a 3/4 di popolazione dalla faccia ti viene di dirgli cose. Ahahahhaahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ahahahahah. Diciamo che a 3/4 di popolazione dalla faccia ti viene di dirgli cose. Ahahahhaahhaanzi dove vado io di solito ne ha 2-3 (che sono pure brutti lol) si lamentano solo se gli smonti tutto il negozio lolper non parlare di persone insistenti grrrrrr.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anzi dove vado io di solito ne ha 2-3 (che sono pure brutti lol) si lamentano solo se gli smonti tutto il negozio lol Da me 1 solo che non fa caso a nessuno. É troppo occupato a messaggiare e fumare. Passo là anche 10 minuti solo per scegliere il Manga. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 oddio è proprip come pensavo lo dicevo io:Kalos è piena di Kyuubey e magia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Insistenti? Naaah. Da me se compri buono se non compri meglio. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Da me 1 solo che non fa caso a nessuno. É troppo occupato a messaggiare e fumare. Passo là anche 10 minuti solo per scegliere il Manga. LOLc'è n'è una (edicola) vicino al play evolution (non so se lo conosci) che se strafotte di tutti.... Insistenti? Naaah. Da me se compri buono se non compri meglio. LOLpiù che altro negli altri negozi non nelle edicole lolci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lo dicevo io:Kalos è piena di Kyuubey e magia! e poi il tipo folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 quilava vedi che già esiste una kyoko sakura lolvado a letto notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Giornooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Soul! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.