Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 quanto ancora dobbiamo andare avanti? Andiamo avanti fin quando non arriva qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok Spero arrivi presto qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 vi ho salvati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 vi ho salvati lolGoku! Finaaaaalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Goku! malol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 paru,hai finito di uovare skrelp,soul se vuoi ti do ora shinx ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 nai, non ho finito ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 paru,hai finito di uovare skrelp,soul se vuoi ti do ora shinx ... Ora non sono a casa.. Arrivo verso le 15:15. Poi faccio un'oretta o meno di compiti e quindi verso, massimo le 16:30 posso iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ok........però io fra un po esco da casa e appena torno devo fare un tema -_- e poi storia (doppio -_-) e poi ti do shinx per le uova in caso lo do a paru e poi te lo da a teche figo luxray in y *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 lol allora poi appena entro se soul c'è glielo do lol *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ->->uno più *°* dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Oddio fantastici! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *°*vado, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 *°*vado, a dopoQuesto non mi piace tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 FLODDIAMO COSì RAGGIUNGIAMO LE 1000 PAGINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 facciamo come pima con le faccine con un'altra però xD OKEI. USIAMO ----> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.