MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Andate su PW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Andate su PW (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 (?) Mio Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 non lo conosci pw? SPAM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 PW non vuol dire un ciufolo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Arieccomiiiiiiiiiiii In quanti sono felici di rivedermi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Oddio mi ricordi T.T Che bello *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Nessuno é felice di rivederti. (?) (Non so nemmeno chi sei. Ma dettagli.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 perché non dovrei ricordarti? Non lo so T.TNessuno é felice di rivederti. (?)(Non so nemmeno chi sei. Ma dettagli.) Hey! Sei crudele T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non lo so T.THey! Sei crudele T.TOvviamente scherzo. (?)Soul! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ovviamente scherzo. (?)Paru! Ok, ma mi hai ferito Comunque vi ho aggiunto sul 3Ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok, ma mi hai ferito Comunque vi ho aggiunto sul 3DsStasera ti aggiungo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Stasera ti aggiungo anche io! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Grazie Che pokémon hai nel Safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Che pokémon hai nel Safari? Guarda nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Guarda nella firma Sono col telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok allora Safari AmiciTipo: TERRAPokèmon: Camerupt, Wooper e DiggersbyCodice Amico: 3454 1114 5461 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok alloraSafari AmiciTipo: TERRAPokèmon: Camerupt, Wooper e DiggersbyCodice Amico: 3454 1114 5461Ah. Quasi nessuno mi interessa. Io sono lotta. Ho Pamcham e Meditate. L'altro non lo so ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ah. Quasi nessuno mi interessa. Io sono lotta. Ho Pamcham e Meditate. L'altro non lo so ancora. Se non ti interessa nessuno non mi aggiungerai? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Se non ti interessa nessuno non mi aggiungerai? T.T Ti aggiungeró lo stesso. Mi piace avere tanti amici! \(^o^)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 catturato zygarde e ora che rimanga a marcire nel box Paru controlli il mio terzo pike nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ok, fammi uscire dalla grotta climax e te lo dico xD Graaaazie! (Usa una Fune di Fuga) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 non le ho forse una si Io prima di entrare in una grotta controllo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ti aggiungeró lo stesso. Mi piace avere tanti amici! \(^o^)/ yeeeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 me l'esatto contrario poi mi perdo nella grotta, ma dettagli Paru vrea sperduta. rioluRIOLUUUUU? *____* CHE MERAVIGLIAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.