MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 quante notifiche? 2947, mi sembra -a-Ovviamente non le guardo minimamente
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Linki l'Anti-Moige che ho perso il Link?
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 perché allodola dice di sapere cosa fare quando non è vero è proprio uno scemo ma adesso mi spiegate perché o come ha fatto a tornare piccolo...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34767-gruppo-anti-moige/#entry806942 il TYL s'è scambiato col giovane, forse non aveva più tempo a disposizione, o sapeva di non poter vincere contro genkishi :v nah e che aveva finito l'ossigeno ed allora si è sambiato ma come ha troato il bazooka?
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 Messo collegamento all'Anti.Moige sia nel Plofilo che nella Filma Noto ora che non sei più Paru
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 chi lo sa, dopotutto i bazooka eran nel mondodidiecianniprima, non lo diceoppure chiedi a shochi ci son dei nuovi banner colla frase che hai detto tu ne ho anche dimenticato uno, che scemo Oh my God, scemo?
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 dettagli starry, dettagli Lasciamo perdere Mi sento importanteee Aggiungo subito il primo
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 quale preferisci dei tre Aggiungo subito il primo
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 che scema *si spara* metti sotto spoiler che coku ci uccide per cuesta volta passo
MasterStaraptor Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 per cuesta volta passo Ma che è successo?
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 c'è secondo me rovinano solo l'anime
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 lo yaoi non è nell'anime, è solo una cosa delle fun, così come lo yuri e gli altri tutti gli anime esistenti hanno delle coppie da shippare, è inevitabile il creatore del manga che ne poteva sapere? non l'ha fatto di sua volonta ad accoppiare i pers ma rovina anche tutte le immy in giro visto che si vedono solo immy yaoi =_=
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 mbhe? tralasciale, sono solo fan art delle fan non saranno belle da vedere per te, ma se ci sono ci sono non ho ancora capito se si scrive fun o fan fan e comunque si potrebbero ricavare belle immy ma se vedono solo immy yaoi =_=
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ma va, ci sono anche immy belle anche su zerochan, ce ne sono di yaoi e anche ben fatte mlmlml e di non, 50 e 502 su 10 normali
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.