Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 CI SIAMO SOLO NOI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Noel registrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 catturato zygarde e ora che rimanga a marcire nel box io non lo trovo -_- come al solito riolu *vomita arcobaleni * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io non lo trovo -_- come al solito *vomita arcobaleni * gokudera potresti andare tre secondi online grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sul 3ds? adesso non posso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 sul 3ds? adesso non posso.... Va bene, scusa T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 VIENI QUI!!!!!!!!!!!!!! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 VIENI QUI!!!!!!!!!!!!!! [cit.] Sono venutooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sono venutooooooo. Uh... Che schifo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Va bene, scusa T.T scusa di cosa? comunque cosa volevi fare in caso posso prenderlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Uh... Che schifo ><Ma che capisci?! Sono venuto qui nel Topic. Nel senso di arrivato.scusa di cosa? comunque cosa volevi fare in caso posso prenderlo...Cosa puoi prendere? Zozzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sono venutooooooo.doppio seeeensooooooo Sono venutooooooo.doppio seeeensooooooo.Sono venutooooooo.doppio seeeensooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 doppio seeeensooooooo doppio seeeensooooooo.doppio seeeensooooooo.Una volta non basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi lagga il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 mi lagga il pc Perché lo bagni troppo con liquidi strani. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Perché lo bagni troppo con liquidi strani. *fuggw* *sputa ciò che stava bevendo* ahahahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Perché lo bagni troppo con liquidi strani. *fuggw* Che schifo scusa di cosa? comunque cosa volevi fare in caso posso prenderlo... Per il safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 *sputa ciò che stava bevendo* ahahahahahahahahahahahahahE bevi anche quei liquidi strani? :O*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 E bevi anche quei liquidi strani? :O*fuggw* La smetti hahahhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 domani? ha.....soul ti devo dare shinx per l'uovo vero.....domani ti do shinx (per non doppiosensare (?) ) Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.