NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 domani? ha.....soul ti devo dare shinx per l'uovo vero.....domani ti do shinx (per non doppiosensare (?) ) Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Sono doppiosensista. Che ci posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ok perfetto ha senti domani mi aiuti a uovare anche te shinx per averlo shiny (uno è tuo )Sono doppiosensista. Che ci posso fare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 ha senti domani mi aiuti a uovare anche te shinx per averlo shiny (uno è tuo ) Non so che significa, col metodo masuda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Io voglio uno shiny Pumpkaboo. Aiutami. Anzi voglio proprio un Team spettro shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Non so che significa, col metodo masuda?no devi fare le uova di shinx perché io lo voglio shiny (doppiosenso per soul) e non esce mai lolIo voglio uno shiny Pumpkaboo. Aiutami. Anzi voglio proprio un Team spettro shiny.6 shiny....chiedi troppo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io lo voglio e non esce mai 6 shiny....chiedi troppo....Tu lo vuoi? E non ti esce mai?Non voglio 6 shiny. Almeno 1 spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 no devi fare le uova di shinx perché io lo voglio shiny (doppiosenso per soul) e non esce mai lol6 shiny....chiedi troppo.... Ok allora ti aiuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)Tu lo vuoi? E non ti esce mai?Non voglio 6 shiny. Almeno 1 spettro.1. *coff...coff*2.mbhe se tu aiuti me con shinx io aiuto te con GOURGHEIST!Ok allora ti aiuterò grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)R.icoveratoI.nO.perazioniL.argheU.ova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)1. *coff...coff*2.mbhe se tu aiuti me con shinx io aiuto te con GOURGHEIST!grazie! di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 r.i.o.l.u.roccia,istrice,ostrica,lupo,usare (?)1. *coff...coff*2.mbhe se tu aiuti me con shinx io aiuto te con GOURGHEIST!grazie!Affare fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 R.icoveratoI.nO.perazioniL.argheU.ovamaaaaaaalooooooooooooooooooooooooool di nulla Affare fatto.scommetto che non ci hai pensato 2 volte XDa.ncorab.anane(in)s.alao.peratorial.labirintica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 maaaaaaaloooooooooooooooooooooooooolscommetto che non ci hai pensato 2 volte XDManco una volta ci hi pensato. Ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Manco una volta ci ho pensato. Ma dettagli. XD ho preso per il tuo punto debole (gougheist non pensare male )XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 AlaBicoloreSalterellinaOmeopaticaLieve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 l.uogou.rgentex.ilofonor.aggioa.stronomicoy.veltail (?)s.angueo.rtopedicou.rgentel.occo p.renderee.conomicamentes.picchi(di)c.arnee.splosa (?)vado,notte a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 980 PAGINE MA CHE E' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 H.andicapA.ltamenteY.gradisA.ltoT.assoO.besitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non so se qualcuno l'ha notato,ma siamo l'incarnazione delle regole di internet 25° e 26°25.Ogni relazione con la discussione originale diminusce ad ogni messaggio.26.Ogni discussione può essere facilmente rigirata in qualcosa che non c'entra niente edit:19600! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non so se qualcuno l'ha notato,ma siamo l'incarnazione delle regole di internet 25° e 26°25.Ogni relazione con la discussione originale diminusce ad ogni messaggio.26.Ogni discussione può essere facilmente rigirata in qualcosa che non c'entra niente edit:19600! mami! ho come l'impressione che nel prossimo film quella nabba di madoka farà ciaociao per sempre a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 mami! ho come l'impressione che nel prossimo film quella nabba di madoka farà ciaociao per sempre a tutti hanno fatto un bingo per il film,quando esce me lo porto dietro con un pennarello,così vediamo che succede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 grotta climax sul percorso 18 lol ci sono anche le 3 sfere del trio drago trovato ucciso e prese le tre sfere -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 hanno fatto un bingo per il film,quando esce me lo porto dietro con un pennarello,così vediamo che succede! aaaaaaaaavanti charlotte, ammetti che sei di nuovo qua perché sei in missione segreta e le altre streghe ti hanno mandato ad ammazzare madoka, avaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti, confessalo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.