-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non so se qualcuno l'ha notato,ma siamo l'incarnazione delle regole di internet 25° e 26° 25.Ogni relazione con la discussione originale diminusce ad ogni messaggio. 26.Ogni discussione può essere facilmente rigirata in qualcosa che non c'entra niente edit:19600! looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 aaaaaaaaavanti charlotte, ammetti che sei di nuovo qua perché sei in missione segreta e le altre streghe ti hanno mandato ad ammazzare madoka, avaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti, confessalo (?) charlotte:strehe? che shono le strehe? noi hiamo Nighmares! io:te l'avevo detto di andarci piano con le caramelle ad Halloween! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 hayato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 come ho potuto dimenticare il compleanno di danipika!!! ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 charlotte:strehe? che shono le strehe? noi hiamo Nighmares! io:te l'avevo detto di andarci piano con le caramelle ad Halloween! russelle: charlotte, stai bene? ecuba: prima testa: no, mi sa di no seconda testa: ma le streghe non erano diverse dalle nightmares? russelle: e te chi sei? me: la nuova strega che ho inventato russelle: silvi, piantala di disegnare streghe me: che poi appena le disegno prendono vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 russelle: charlotte, stai bene? ecuba: prima testa: no, mi sa di no seconda testa: ma le streghe non erano diverse dalle nightmares? russelle: e te chi sei? me: la nuova strega che ho inventato russelle: silvi, piantala di disegnare streghe me: che poi, prendono vita Charlotte:shi,shto benishhimo! Io:ad halloween si è ingozzata di caramelle come se non ci fosse stato un domani,le si sono cariati i denti così l'ho portata dal dentista e in parte la bocca non si è ripresa ancora dal'anestesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Charlotte:shi,shto benishhimo! Io:ad halloween si è ingozzata di caramelle come se non ci fosse stato un domani,le si sono cariati i denti così l'ho portata dal dentista e in parte la bocca non si è ripresa ancora dal'anestesia proprio adesso che avevo comprato il formaggio appena sono tornata da scuola ho trovato del formaggio sul tavolo indovina a cosa ho pensato KASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 proprio adesso che avevo comprato il formaggio appena sono tornata da scuola ho trovato del formaggio indovina a cosa ho pensato KASE charlotte:*salta* KASEEEEE!!!! io:*la tiene per il mantello*:niente cibi solidi fino a domani! ti ricordi che ha detto il dentista? Charlotte:...FONDUTAAAA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 charlotte:*salta* KASEEEEE!!!! io:*la tiene per il mantello*:niente cibi solidi fino a domani! ti ricordi che ha detto il dentista? Charlotte:...FONDUTAAAA! fondi il formaggio e mangialo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 fondi il formaggio e mangialo Charlotte:prendo i creakers! Me:NIENTE SOLIDI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Charlotte:prendo i creakers! Me:NIENTE SOLIDI! alla faccia tua, me lo può mangiare il formaggio ehm............. si è scoperto quando esce il film in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 alla faccia tua, me lo può mangiare il formaggio ehm............. si è scoperto quando esce il film in italia? NO,MA IN AMERICA ESCE A FINE MESE O A DICEMBRE,DIPENDE DAL LUOGO. EDIT:REGOLA 39:IL CAPS E' UN MODO EPICO PER DIRE LE COSE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 NO,MA IN AMERICA ESCE A FINE MESE O A DICEMBRE,DIPENDE DAL LUOGO. BASTERA' CERCALO IN SUB ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ciao paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ciao CIAO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 EDIT:REGOLA 39:IL CAPS E' UN MODO EPICO PER DIRE LE COSE! EPIC FGFGFGFGFGFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 FINALMENTE HO CAPITO! FG STA PER FIGO! *FUGGW*Silvy! ecuba: prima testa: paku! seconda testa: pafu! tutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 USIAMO LE CAPS COME S NON CI FOSSE UN DOMANI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 USIAMO LE CAPS COME S NON CI FOSSE UN DOMANI!!!! MANGIAMO KASE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI FGFGFGFGFGFGFGFGFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Pkima Teska! Sefonda Tesfa! (?!) è andata si chiama ecuba e ha due teste, non si chiama prima testa\seconda testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 com'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 OK, ORA SPIEGATEMI PERCHE' NEL NUOVO FILM HOMURA SI SUICIDA com'é?bella :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciao a tutti, appena tornato da una gita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.