-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 ma vai a letto se hai mal di testa è troppo presto più tardi...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 che ore sono? ho l'orologio impallato vuoi uno Tsuna-tonno? 1.le 9:55 2.non toccare il mio tsunabb
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 1. mi sono appena accorta che quando mandi un mess compare l'ora che scema 2. sono dei cloni
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ok *spedisce a soul tanti tsuna-tonni*quelli che non mangi rimandali indietro Non tornerà nulla.
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 o mio... NUOOOOOOOO domani c'è la prova generale di musica per nataleee à§.à§ cacchio à§.à§mangia pure tutto, o chiedine altri se vuoi, tanto ne ho quantità industriali Finito tutto. Davvero buono. Altro!
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 il juudaime è sempre il migliore dato che hai fame ti spedisco del tonno che riempie di più, il giotto-tonno *spedisce**scarta il pacco e mangia tutto*Gnaam.
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 il juudaime è sempre il migliore dato che hai fame ti spedisco del tonno che riempie di più, il giotto-tonno *spedisce* à§_à§ decimo!!!!!!!!! à§_à§ meglio giotto à§_à§
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 sono dei cloni D: quello vero è al sicuro a casa sua non ti credo *va a casa del decimo tanto non ha una mazza da fare*
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 si sono anche altri prodotti hayato-polpi, riohey-ricci, mukur-ananas, hiba-oche, lambo-mucche, yamamoti, etc hayato-polpi wtf ahahahahhaahahah
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 si sono anche altri prodotti hayato-polpi, riohey-ricci, mukur-ananas, hiba-oche, lambo-mucche, yamamoti, etc Prendo tutto.
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 spero siano copie *si accorge che gli manca un dito* oh caz... decimo1!!
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 sicuro di non ingrassare troppo poi? vabbè *spedisce tutto*altro ci sono kakipi-yoyo (yoyo commestibili u.u), ken-cani, bianchi-torte, dino-crodini quante volte te lo devo dire che sono dei cloni Ma io non ingrasso perché ho un sangue stellare. Prendo anche quelli.(Ovviamente accredito tutto nella carta di Hayato. u.u)
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 sicuro di non ingrassare troppo poi? vabbè *spedisce tutto*altro ci sono kakipi-yoyo (yoyo commestibili u.u), ken-cani, bianchi-torte, dino-crodini quante volte te lo devo dire che sono dei cloni 1rotfl2.ed allora il mio dito?! *si accorge che bel gli ha tagliato il dito* =_= non potevi farlo a fan?!Ma io non ingrasso perché ho un sangue stellare. Prendo anche quelli.(Ovviamente accredito tutto nella carta di Hayato. u.u)ma cos... anche no!
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 beato te trovato nuovo prodotto, colonnello-aquile *spedisce tutto compreso nuovo prodotto*attento ai fili nei kakipi-yoyo e bella idea l'avevo detto che quei coltellini taglian bene
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 beato te trovato nuovo prodotto, colonnello-aquile *spedisce tutto compreso nuovo prodotto*attento ai fili nei kakipi-yoyo e bella idea l'avevo detto che quei coltellini taglian bene
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 li devi chiedere a MM aspè che la chiamo nuo poi con cosa colpisce fran, bel?
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 1.ma...à§_à§2.devo uccidere m.m.=_= ti odioIo no.. ;(
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 1. non so 2. che? 1.paga la casa vero!?2.Io no.. ;(paga tu allora
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 1. non lo so, chiedi a MM è sua la ditta produttrice 2. aaaaaaah, me li ricordo credo
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Ma io sono un dio tirchio. ed io sono un ragazzo che se mi finisci i soldi finirai anche tu...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.