NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Yee soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 secondo me...paru è un ursaring (?) travestito da paru (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 secondo me...paru è un ursaring (?) travestito da paru (??) E io ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ._. lol E io ? a tu jack frost stravestito da te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E IO CHI SONO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 E IO CHI SONO? e tu sei un.............................................una pizza travestita (????????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 e tu sei un.............................................una pizza travestita (????????) Sono bono da mangiare. E amato da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sono bono da mangiare. E amato da tutti. looooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 looooooooool SISI. SOLO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLOSO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 SISI. SOLO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLOSO.sisi tu si scem (?)spero almeno che non ci siano liquidi strani in quella pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sisi tu si scem (?) TU SI SCEM. :sis: E ANCHE MOLTO. che pizza sei? MILLEGUSTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 TU SI SCEM. :sis: E ANCHE MOLTO. MILLEGUSTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 gnammy VUOI ELENCATI I GUSTI? (Dì NO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 non ti conviene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si *fuggw lontano* Allora.. muoriiii per colpa tua dovrò elencare tutti i gusti. Panna, funghi, gamberetti, pesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora.. muoriiii per colpa tua dovrò elencare tutti i gusti. Panna, funghi, gamberetti, pesto... liquidi strani,pane,patatine mozzarella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 liquidi strani,pane,patatine mozzarella... SOPRATUTTO QUELLI CHE A TE PIACCIONO TANTO. *fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Hhahahah io vi saluto, sto un po' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 SOPRATUTTO QUELLI CHE A TE PIACCIONO TANTO. *fuggw lontano*a te piacciono tanto....lolHhahahah io vi saluto, sto un po' male ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 a te piacciono tanto....lolok A TE PIACCIONO TANTO TANTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A TE PIACCIONO TANTO TANTO. a me no a te si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 a me no a te si lol A te si a me no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 a me no a te si comunque io vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 MA IO VI MORDO A MORTE. (?)NON POSSO MANCARE UN MOMENTO CHE MI FATE 100000000 PAGINE D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Silvy! pafffffffffffffffffffffffffffffffffffffu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.