Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ok, ma MegaCharizard X è un po' particolare:1. E' il mio Pokémon rappresentante degli elementali, e solo per questo me l'hanno dato al 20 già da Charizard.2. Anche se è impossibile, è sempre megaevoluto.Insomma, è un Pokémon a parte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Nuove di sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ciapchic'è? Difficile! [cit. ~Silver~]fix e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Thank u!Asp non dovrebbero essere Charmeleon e Quilladin?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ecuba: prima testa: ehiiiiiiiii ihihihih e.e *voce da vecchietta malefica* seconda testa: cosa c'è? e.e prima testa: stavo progettando un complotto contro silvi e.e seconda testa: ti aiuto russelle e icy: ti aiutiamo anche noi e.eme: ciao icy: ehm.....hai sentito qualcosa di quello che stavamo dicendo? me: nai che stavate dicendo? icy: niente, niente me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ci penso io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 calcolatemi. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 calcolatemi. [cit.] Non ho la calcolatrice scusa. [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 fushi: mi unisco anche io ruselle: pure io me: mancavate solo voi -.- ecuba, icy e russelle: me: insomma, che succede? streghe: paru, non dirglielo me: paru, dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non ho la calcolatrice scusa. [Cit.] no, era 'non posso, non ho la calcolatrice*fuggw*' piantala di modificare i cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 no, era 'non posso, non ho la calcolatrice*fuggw*'piantala di modificare i cit. A me piace essere traagry e modificare le citazioni. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma chi è ecuba? una nuova strega? la niu strega che ho inventato vuoi sapere natura e descrizione? per ora il disegno non lo posto per pigrizia (?) me: emh.... stanno organizzando una cosa in cui centri te me: SONO STATA IO A CREARVI! QUESTA E' RIBELLIONE! (?) salve mami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 nooooo, ma vaaaaa, cosa diiici ma sì ecuba tipo: strega malattia natura: vigliacca descrizione: ecuba, la strega malattia, con una natura vigliacca. originariamente erano due ragazze, due gemelle nate unite. avevano infatti un solo corpo, ma due teste. kyubey le trasformò in maghe a loro insaputa, e quando si videro costrette a combattere le streghe con la sofferenza che procurava loro la malattia, divennero vigliacche, cominciarono ad aver paura di tutto, caddero nella disperazione e questo provocò la loro morte. la mia mente matta colpisce ancora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 beeeeeeella glaaaaaaaaaaazie qual'è più bella per un set? =3 la seconda devo tagliarla la seconda x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 tagliata: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 meglio fare un aggiornamento di stato scrivere 'niu set' è troppo mainstream scrivi 'CHE FIGO IL MIO NIU SET FGFGFGFGFGFGFGFGF'. è più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma quale niu set è ancora da fare intendo quando lo farai me è futurista (??!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 aaah magari nel frattempo trovo un altra immy migliore di Lussuria brava pampina birikina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 r o t f l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 nelle immy siamo due a uno per la prima ಠ_ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 oddio xD lussuria+mr. mine x'D http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2011/335/b/3/pkmn_sprite___lussuria_by_shikastar-d4hw25e.png mr. mime, non mine ಠ_ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.