Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ragazzi sapete un metodo per far salire di livello i pokèmon ma senza ricevere EV, senza usare la pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ciao Paruuuuuuuu! Oggi voglio iniziare a vedere Makoda Magica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 che sono le EV? Efforts Values, sono valori che alzano le statistiche dei pokèmon. Quando sconfiggi un pokèmon esso ti darà delle EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Non hai capito vero? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho scoperto solo ora la loro esistenza quindi non sai nemmeno cosa sono gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 solo sentiti nominare Oooooooook ti sei persa un moooooooooooondo di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 no, è che non mi interessano e quindi non mi argomento be allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Paruuuuuuuu! Oggi voglio iniziare a vedere Makoda Magica! bravo Soul! non te ne pentirai, è un gran bel anime brava paru, brava. u.uoddio, fa venire il mal di testa D:http://www.youtube.com/watch?v=UGc5vTDC1Co Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 be allora è vero visto ep 11 di reborn certo che decimo poteva anche lasciar morire kyoko, non era una grande perdita doveva salvare solo haru, quella è più matta di me domani nessuno vuole venire a scuola perchè è il compleanno della compagna genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 kyoko non serve a niente haru almeno è simpatica (maledetti italiani che ogni tanto mettono parole inglesi -.-) MUMENT. kyoko serve nel ep 42, non deve morire come hanno potuto affibbiare a quella cosa inutile il nome del mio mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 haru almeno è simpatica (maledetti italiani che ogni tanto mettono parole inglesi -.-)appunto fondiamo una setta anti kyoko sasagawa e.eANZI. chiamiamo l'altra kyoko e la facciam picchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 tipo nel 17: ''qualche brutta surprise?'' che neeeervi odio quando dicono "bye bye" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 IO AMO IL CIOCCOLATO così per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 tu ezzere genio kyoko: c'è posto per una sola kyoko qua e.e me: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 CONSIGLIATEMI ANCHE ALTRI ANIME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 e chi lo dice? (non mi ricordo xD) quasi tutti una volta l'ha detto haru e se non sbaglio anche yamamorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 CONSIGLIATEMI ANCHE ALTRI ANIME! REBORN MEW MEW MADOKA MAGICA NON NE CONOSCO ALTRI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 brava kyoko, brava e.e così si fa e.e walpurgis: oggi spiedini di kyoko IHIHIHIHIHIHIHHIHIHIHIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 loro due sono ''gli inglesi'' gli altri no QUANDO LO DICE YAMAMORTO MI SALE IL NAZISMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 CIOCCOLATOCIOCCOLATOCIOCCOLATO :mki: (?) quale tipo preferisci? Quello kinder, al latte, bianco e con il caramello :Q____________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 mument. qualche giorno fa, la prof ci ha chiamato 'tartarughe' e delle mie compagne hanno nominato una certa 'enza'..........coincidenza? io non credo vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.