Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Osio_Sottoecco dove abito1. ah 2. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no1 mi ppiace perchè finisce iris2 daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 lo sapevo!Code Geass: Lelouch of the Rebellion (2009-2010) - Kaguya SumeragiPhineas and Ferb (2010-in corso) - Stacy HiranoBattle Spirits - Dan il Guerriero Rosso (2011) - Kajitsu MomoseInazuma Eleven (2011-2012) - Cammelia TravisPuella Magi Madoka Magica (2012) - Madoka KanameHeartCatch Pretty Cure! (2013) - Tsubomi Hanasaki/Cure BlossompoiHomura Akemi in Puella Magi Madoka MagicaC.C. in Code Geass: Lelouch of the RebellionpoiSayaka Miki in Madoka MagicaMewtwo in Il film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggendapoiCode Geass: Lelouch of the Rebellion (2009-2010) - Nunnally LamperougeIdaten Jump (2008-2009) - Makoto ShidoDeltora Quest (2010) - JasmineSoul Eater (2010-2011) - Maka Albarn[4]Battle Spirits - Dan il Guerriero Rosso (2011) - SailInazuma Eleven - La squadra delle meraviglie (2010) - Silvia WoodsDigimon Fusion Battles (2013) - Akari HinomotoPuella Magi Madoka Magica (2012) - Kyoko Sakura[6]siiiii lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!Naruto (Hanabi Hyuuga e Ayame)Zatchbell (Jem)Pokémon (Soledad)Pokémon Diamante e Perla (Paige)Pokemon DP: Battle Dimension (Zoey)Bakugan Battle Brawlers: New Vestronia (Mira)Detective Conan (Chianti)Shugo Chara! (Yuki Atoba ep.3 ,Eriko Cartel ep.35,Lamila ep.36,principe Shuraya bambino ep.37,Shugo chara di Miyako ep.46)Madoka Magica (Kyubey)dopoEuphemia Li Britannia in Code Geass: Lelouch of the RebellionMami Tomoe in Puella Magi Madoka MagicapoiEdward Elric in Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist: BrotherhoodEisuke Hondo in Detective ConanChoji Akimichi in Naruto e Naruto: ShippudenMonkey D. Rufy (2ª voce) e Odr in One PieceLuke in Yu-Gi-Oh!Jesse in Yu-Gi-Oh! GXLeo in Yu-Gi-Oh! 5D'sYuma Tsukumo in Yu-Gi-Oh! ZexalTsubasa Otori in Beyblade Metal FusionHojo/Saburo Mutsumi in KeroroKurapica in Hunter x Hunter - Greed IslandVulcano in Pokémon Diamante e PerlaChicco in Pokèmon Nero e BiancoMark Evans in Inazuma Eleven GO (anime)KyÅsuke KamijÅ in madokapoiBakugan - Battle Brawlers (voce Runo Misaki bambina, episodi 32 e 50)Beyblade (Voce Julia)Le avventure di Jimmy Neutron (Voce Libby)Tokyo Mew Mew (Voce Mimi)Naruto (Voce Anko Mitarashi)Sailor Moon Sailor Stars (Voce Sailor Star Polvere di Stelle)Dinosaur King (Voce Zoe Drake)Zatch Bell! (Voce Megumi)Pokémon DP: Lotte Galattiche (voce Cetra)Pokémon Nero & Bianco (voce Iris)Puella Magi Madoka Magica (Voce Tatsuya Kaname)Tutor Hitman Reborn (Voce Kyoko Sasagawa)rotfl
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Sartirana_Lomellinaio qui ho detto no non fare la bambina cattiva parudammeli se no ti uccido scherzo
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 kyoko? mewtwo? lamila? shuraya? cheee?! O.O non ho motivo di dartene uno paruGrandi regali e fantastiche iniziative ti aspettano su Pokémon Millennium!
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 kyoko? mewtwo? lamila? shuraya? cheee?! O.O non ho motivo di dartene uno si invece
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 http://www.quizzi.it/quiz/quiz-generali/quiz-Pokemon-1208011233.htmma dai, il mio paese è quello con meno abitanti di tutti à§.à§quale? ==che siamo grandi amici
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 non te li do lo stesso na, preferisco tenerli 1 per favore 2 cosa???
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 sparando a caso le ho indovinate 1. puoi chiederlo millanta volte, la risposta è no 2. tanto per 1 ti elimino dalla lista dei miei amici f e m se non me l' hodai 2 eh????????????
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 se sto al tuo ragionamento, cioè perché siamo amici, allora dovrei darne uno a tutti, e ciò è impossibile se ne avessi tanti ci fare un pensiero, ma così non è quindi, basta elemosinare da me, non mi piego posso dirlo........doppiosenso everiwhere
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 panpoured è anche molto puccio **
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 1 punto a paru e si ricomincia da 0 per paru quindi 1 haya 1 paru se ci sono commenti su cio inviatemi un mp
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 quando impara l' x-burner tsuna? nella saga dei varianella saga del futuronella saga dell' ereditarietà
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 cmq l'altro era pansage, era anche quello una domanda?nopoi impara un sacco di mt e mn utilizzabili fuori lotta, è una poke risorsa **esatto
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 cmq l'altro era pansage, era anche quello una domanda?eeeeeeeeee..... futuro?però nel futuro lo perfeziona non lo impara......
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 e quando lo impara? nella saga varia no aspè... si che lo impara nel futuro sisi hai ragione
Guest Banax Inviato 10 dicembre, 2013 Inviato 10 dicembre, 2013 chi è?? e che forma è'?? vale 1 punto
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 chi è?? e che forma è'?? vale 1 punto kirby foglia
-Gokudera Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Inviato 10 dicembre, 2013 perché à§_à§YamamotoYamamoto, my friend! Nice to see you! Hahahahaha~ You're so sport-loving and kind, sticking close to your friends, helping them out, and making some good sushi along the way! You're the carefree relief in the 10th generation Vongola! Hey, don't forget to play some baseball and have a sword fight with Squalo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.