Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 FORZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Yeah! Festeggiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 augurii!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 NON SIAMO GIA' A MILLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Auguriiiii elementaliiiiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hai inaugurato la pagina mille!! yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Buon millesimo anniversario-pagina!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 HO INAUGURATO LA 1000° PAGINE! ODDIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Siiiiiiiiiii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 non aspettarti premi per questo *fuggw lontano* Peccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un applauso a tutti gli utenti più attivi! Soul! NoelFurokawa! Parukia_18! Hayato-Gokudera!! Inchinoooooooo!!!E.... Silver! (che avevo dimenticato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29958-elementali-1000-pagine-di-noi-3/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Finalmente potrò dire... "io c'ero". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un applauso a tutti gli utenti più attivi! Soul! NoelFurokawa! Parukia_18! Hayato-Gokudera!! Inchinoooooooo!!!E.... Silver! (che avevo dimenticato)*clap...clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 peccato che non c'è silvy già http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29958-elementali-1000-pagine-di-noi-3/ci stava XDFinalmente potrò dire... "io c'ero".già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hey vi siete dimenticati che ci sono anche io !!! *Diventa un demone e mangia le loro teste per poi farli resuscitare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 hey vi siete dimenticati che ci sono anche io !!! *Diventa un demone e mangia le loro teste per poi farli resuscitare* XD shadowhunters confirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ma ti ho citato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 XD shadowhunters confirmed!!!! Lo hai letto *-* se si lo VOGLIO e lo DEVO leggere U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Bene, e ora...Obiettivo 2000! Yeeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Lo hai letto *-* se si lo VOGLIO e lo DEVO leggere U.U ho visto il film *.* ma a breve i libri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 ho visto il film *.* ma a breve i libri <3 Hai letto Hunger Games? E Harry Potter? Se si ti AMOOOOOOOOOOOOOO ... Ok no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 caaaaalmo, prima finiamo di festeggiare =w= loooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Già , hai ragione! Xiry, Charmeleon, Lucario, Quilladin, Lapras, Snorlax, Xerneas: si balla!*mette musica da discoteca e balla con i Pokémon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Hai letto Hunger Games? E Harry Potter? Se si ti AMOOOOOOOOOOOOOO ... Ok no! yep di harry ho visto tutti i film e hunger games ho visto sia il film che letto il libro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.