Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 infatti ho detto ''streghe no'' vabbè, qualunque cosa siano, l'importante è che kyoko le ha fatte fuori ben detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se gli altri son daccordo, io ci gioco ok Allora bisogna scegliere il giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Non so come si chiama, ma io ci gioco in famiglia Inizia una persona con una parola, la seconda deve prendere la sillaba finale e fare un'altra parola Es. casa - salmone laMA-MAmi lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Che carine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 IO AMO MADOKA! HO FINITO L'ANIME E ORA LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO. ADDIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 puuuuuuuuuuuuccccccccciiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooIO AMO MADOKA! HO FINITO L'ANIME E ORA LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO. ADDIO.guarda reborn e ti ricredi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 puoi sempre riguardarlo da capo mbhe, forse non tanto :/sono epici entrambi w reborn . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 IO AMO MADOKA! HO FINITO L'ANIME E ORA LA MIA VITA NON HA PIU' SENSO. ADDIO.pensavo la stessa cosa quando l'ho finito. ma non disperiamoci, anzi, dobbiamo sperare che il nuovo film esca presto in italia, così ci risolleviamo mbhe, forse non tanto :/sono epici entrambi appunto puoi sempre riguardarlo da capo come ho fatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 omg nel ep 5 di hetalia Giappone ha in mano un ananas mukuro confirmed (?!?) non mi dire che stai guardando hetalia perché mi suicido per i nomi di medda dei tizi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 si ma non ci capisco niente con quel ''chibitalia'' a metà ep però lo guardo lo stesso tanto tutti gli ep non li trovo da nessuna parte c'è, non c'è nessun sito di streaming in cui l'ho trovato, lo devo guardare su facebook ma di che parla? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 per ora non l'ho ancora capito ma c'è Germania che deve fare su taaanti soldi per colpa di Francia, per giunta con lui c'è anche Italia che è peggio di Lambo in antipatia e infine Giappone, per ora il più figo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 non mi dire che stai guardando hetalia perché mi suicido per i nomi di medda dei tizi (?) HETALIA RULEZZZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Belliiiiiiiiiii *-* Ps. Voi non i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 e te pareva, anche qui c'è uno con un pulcino a fargli compagnia ._. o almeno in molte immy che lo ritraggono ._. SI CHIAMA GILBIRD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Belliiiiiiiiiii *-* Ps. Voi non i disegni ?a dopo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ah ._. che ne so, Prussia non l'ho ancora incontrato ._. mument. magari conosce hibird Ehi,ehi,stai parlando con una Heta-fan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 l'hai visto tutto? *^* meglio! ho letto tutti i manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ora voglio vedere Reborn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 sai dove si può trovare tutto l'anime? non lo trovo T.T no,mi space Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.