-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 meglio ''come volete'' vabbè, meglio se vado "che non da problemi" e fai prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 IO NON SONO SCHIAVA DI NESSUNO E ORA LO VEDRAI *si trasforma nella sua forma strega* CONTRO LE STREGHE NON PUOI FARE NIENTE. NESSUN UMANO PUO' CONTRASTARLE, CON NESSUN MEZZO. *Da l'ordine di uccidersi* Goodbye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *Da l'ordine di uccidersi* Goodbye *PRENDE IL CONTROLLO DELLA MENTE DI NOEL E GLI ORDINA DI BUTTARSI DA UN PONTE* NON MI PUOI FARE NIENTE E NON PUOI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA MIA MENTE, TE L'HO GIA' DETTO. *NOEL SI BUTTA* E ADESSO FINIAMOLA. vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *scocca una freccia calmante e addormenta noel* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *scocca una freccia calmante e addormenta noel* che.bello.quel.coso. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *PRENDE IL CONTROLLO DELLA MENTE DI NOEL E GLI ORDINA DI BUTTARSI DA UN PONTE* NON MI PUOI FARE NIENTE E NON PUOI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA MIA MENTE, TE L'HO GIA' DETTO. *NOEL SI BUTTA* E ADESSO FINIAMOLA. vadociap bie noel siamo io contro te 1 vs.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 *PRENDE IL CONTROLLO DELLA MENTE DI NOEL E GLI ORDINA DI BUTTARSI DA UN PONTE* NON MI PUOI FARE NIENTE E NON PUOI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA MIA MENTE, TE L'HO GIA' DETTO. *NOEL SI BUTTA* E ADESSO FINIAMOLA. vadociap *scocca una freccia calmante e addormenta noel* D'Accordo c'è spazio per tutti noi! *Formano un'alleanza* Se non la fate, Noel ritornerà ad essere smielato!!! *Inizia a fare un bagno nel miele zuccherato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 D'Accordo c'è spazio per tutti noi! *Formano un'alleanza* Se non la fate, Noel ritornerà ad essere smielato!!! *Inizia a fare un bagno nel miele zuccherato*facciamo un accordo............tu verrai con noi nelle nostre spedizioni a ucciedere zombie ecc..... hai già superato la prima prova adesso devi solo dire un arma.......che presto ti sarà data.........*scompare*noel....hai appena scoperto il lato "oscuro degli elementali" e sei stato ammesso alla prima prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 facciamo un accordo............tu verrai con noi nelle nostre spedizioni a ucciedere zombie ecc..... hai già superato la prima prova adesso devi solo dire un arma.......che presto ti sarà data.........*scompare* Arco? Scettro? Non ne ho la più pallida idea à§.ৠApetta c'e l'ho Datemi il MIO bastone *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Arco? Scettro? Non ne ho la più pallida idea à§.ৠApetta c'e l'ho Datemi il MIO bastone *-* bastone da dare in testa (lol) o magico oppure alla dragonball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bastone da dare in testa (lol) o magico oppure alla dragonball? bastone creato da me medesimo. un bastone tipo quello delle tartarughe ninja che però si trasforma, grazie ad una catena in nunchaku o in una frusta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ok...scegli:giocando a pokemon y:oppure:in un altro caso te lo cerchi da solo lol*torna tutto alla normalità * io vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Buongiorno mondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok...scegli:giocando a pokemon y:oppure:in un altro caso te lo cerchi da solo lol*torna tutto alla normalità * io vado notte Quello col drago *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Quello col drago *-*bene è tuo *da bastone-spada*non mi ricordo a che ep ero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bene è tuo *da bastone-spada*non mi ricordo a che ep ero lol Yeeeeeeeee *-* *si esercita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 noel stai guardando qualche anime in questo "periodo"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 noel stai guardando qualche anime in questo "periodo"? Dovrei riprendere One Piece, che per vari motivi ho lasciato, causa compiti Per il resto altri anime no, purtroppo non ne riesco a vederne 2 insieme. Comunque vedrò anche Needless, già visto, ma lo adoro troppo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Dovrei riprendere One Piece, che per vari motivi ho lasciato, causa compiti Per il resto altri anime no, purtroppo non ne riesco a vederne 2 insieme. Comunque vedrò anche Needless, già visto, ma lo adoro troppo *-* guarda reborn e...........e lasci tutti gli anime è uno degli anime migliori *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 guarda reborn e...........e lasci tutti gli anime è uno degli anime migliori *°* Di che parla? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 intanto vedi quanto sono figo lol ,parla di tsunayoshi sawada un ragazzo sfigato a più non posso infatti chiamato da tutti imbranatsuna un giorno incontra una specie di bambino che gli dice che lui è il decimo boss dei vongola una famiglia mafiosa........è impossibile da spiegare di che parla succedono troppe figaggini insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 intanto vedi quanto sono figo lol ,parla di tsunayoshi sawada un ragazzo sfigato a più non posso infatti chiamato da tutti imbranatsuna un giorno incontra una specie di bambino che gli dice che lui è il decimo boss dei vongola una famiglia mafiosa........è impossibile da spiegare di che parla succedono troppe figaggini insieme XD ummmmm, non sono il tipo, io sono più da poteri magici conferiti in qualche strano modo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ummmmm, non sono il tipo, io sono più da poteri magici conferiti in qualche strano modo ><qui c'è ne anche troppi lol ti faccio vedere 2 immy uno di tsuna versione normale e poi versione boss ok?e poi le opening sono troppo *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 qui c'è ne anche troppi lol ti faccio vedere 2 immy uno di tsuna versione normale e poi versione boss ok?e poi le opening sono troppo *°* Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tsuna sfigato:tsuna figo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.