-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao silvyvado a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ODDIOODDIOODDIOODDIO *ha appena visto che mami è diventata candeloro* ehm,tu sei...Silver,giusto? Charlotte mi ha detto che un tempo io e te parlavamo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ehm,tu sei...Silver,giusto? Charlotte mi ha detto che un tempo io e te parlavamo molto.non mi ricordi? paru! goku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non mi ricordi? non ricordo quasi nulla di quando non ero una strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non ricordo quasi nulla di quando non ero una strega. fantastico si, parlavamo molto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene, ora vorrei linkarvi un gruppo creato da me: Pokémon X/Y Island! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 fantastico si, parlavamo molto (?)quindi...siamo amiche,vero? *sbav*sei...Keiwa Magica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perché nessuno se ne frega dei miei messaggi?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 quindi...siamo amiche,vero? sei...Keiwa Magica?si, sono io! certo che siamo amiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si, sono io! certo che siamo amiche! *si ricorda* Silvy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si, sono io! certo che siamo amiche! Silver -.- Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no mument. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 hi noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *si ricorda* Silvy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 paru finalmente sono riuscito a vedere 4 ep me ne mancano solo 100 e qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 noelazzo! (?!)spako libro amazo penna talio carpetta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si,più o meno è andata così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciauuuuuuuuu Coooooomunque potreste passare qui mi fareste un favorissimo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29496-proposta-gli-oscar-pok%C3%A8mon-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 yeeee qual'è l'ultimo ep che hai visto? 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciauuuuuuuuu Coooooomunque potreste passare qui mi fareste un favorissimo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29496-proposta-gli-oscar-pok%C3%A8mon-millennium/ ho già dichiarato la mia opinione in proposito,se te lo chiedi è si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si,più o meno è andata così mami che spara a...................se stessa? qualcosa non quadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mami che spara a...................se stessa? qualcosa non quadra non si sta sparando,lei sta sparando a ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non si sta sparando,lei sta sparando a ME mami=candeloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.