-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 solo 83 ne mancano, yeee! yeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mami=candeloro parlando di Mami,come vorrei essere lei:sembra divertirsi con le sua amiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 parlando di Mami,come vorrei essere lei:sembra divertirsi con le sua amiche beh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 beh..ehehehe,dovrei aprire un saletta del tè,credo che Ophelia si divertirebbe:quella testa calda di sicuro brucia molte caloriecome si chiama kyoko strega? *^*Ophelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ehehehe,dovrei aprire un saletta del tè,credo che Ophelia si divertirebbe:quella testa calda di sicuro brucia molte calorie notare che è magra quanto uno stecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 notare che è magra quanto uno stecchino da quello che dice Charlotte,risulta che lei da viva fosse molto magra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 PERCHE' C'E' SEMPRE QUEL ROMPIPOKEBALL A ROVINARE LE IMMY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 da quello che dice Charlotte,risulta che lei da viva fosse molto magraper caso conosci questa bambina? si chiama Nagisa o Bebe,non ricordo,ma Charlotte siPERCHE' C'E' SEMPRE QUEL ROMPIPOKEBALL A ROVINARE LE IMMY.se intendi quel cosetto bianco,non so perchè ma mi alza la violenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Kyubey mi fa alzare il nazismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Soul! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 soul! Concittadino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per caso conosci questa bambina? si chiama Nagisa o Bebe,non ricordo,ma Charlotte sise intendi quel cosetto bianco,non so perchè ma mi alza la violenzasi, quel cosetto bianco. quel dannato cosetto bianco che vorrei torturare atrocemente, ma tanto non muore mai.ah, si, quella è nagisa, la nuova maga che apparirà nel prossimo film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *accende un fuoco e si siede* vi va di sentire la storia degli elementali dalle origini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perché ho scritto in grassetto? soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 silvysilvysilvy guarda!>http://www.youtube.com/watch?v=XaAfgzaLaFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *accende un fuoco e si siede* vi va di sentire la storia degli elementali dalle origini? Ok. Basta che mi nomini minimo 100 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perché ho scritto in grassetto? soul! Silver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *accende un fuoco e si siede* vi va di sentire la storia degli elementali dalle origini? siiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *accende un fuoco e si siede* vi va di sentire la storia degli elementali dalle origini? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *accende un fuoco e si siede* vi va di sentire la storia degli elementali dalle origini? wow,sarebbe bello! comincia con uno chiamato ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 silvysilvysilvy guarda!http://www.youtube.com/watch?v=XaAfgzaLaFAMument!Madoka non era diventata una divinitá e poi era morta? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ok. Basta che mi nomini minimo 100 volte. ma tu sei entrato da troppo pocopazzo, è troppo lunga naaahsolo 5 minuti e poi comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mument!Madoka non era diventata una divinitá e poi era morta? O.Ochenneso! questo filmè imposssiibile da realizzare! ne conseguerebbe la distruzione dell'universo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma tu sei entrato da troppo poconaaahChe? Ma se ci sono dall 'estate. o.oE grazie a me avete evitato la chiusura del gruppo e poi avevo creato un forum tutto vostro. C'é.chenneso! questo filmè imposssiibile da realizzare! ne conseguerebbe la distruzione dell'universo!Si diveno inventare qualcosa di sensato per la rinascita di Madoka. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.