Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma certo che va bene Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 invece si u.u anche marceline u.uè un pò difficile....ti sbagli, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No Candeloro un'animazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 come un videogioco? l'hack degli elemntali! Pokemon versione Elementali! :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Però anche un'hack non sarebbe male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti sbagli, invece si u.u allora io non sono mai stato ne neku ne riolu <3 sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 invece si u.u allora io non sono mai stato ne neku ne riolu <3 sks ma se ti conosco da quando hai messo piede sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se mi dite come si trasferiscono le foto da tablet a computer vi faccio vedere il disegno di MegaCharmander-X ricalcato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma se ti conosco da quando hai messo piede sul forum!allora o ti fai chiamare mami ho mi chiami hayato u.u ma son trooopo affezzionata a un personaggio che ho creato *^* tiè, coku e.e (?)ahaahhahahahahacomunque al massimo ti chiamo candela u.uwen col cavetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 allora o ti fai chiamare mami ho mi chiami hayato u.u ahaahhahahahahacomunque al massimo ti chiamo candela u.u...chiamami Mami e ti chiamo Charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ...chiamami Mami e ti chiamo Charlotte e io ti chiamo lambo prendi il caricabatterie. stacchi quella parte che s'attacca alla spina chenonricordoilnome, e il filo lo attacchi al piccì che grande spiegazione -.- in fatti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo lambo in fatti lol hai capito in che senso ti chiamo Charlotte? intendo che farà Mogu Mogu sulla tua testolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 hai capito in che senso ti chiamo Charlotte? intendo che farà Mogu Mogu sulla tua testolina e io ti chiamo kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ...chiamami Mami e ti chiamo CHARLOTTE GENIUS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo kyubey ...da strega non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ...da strega non fa nulla e allora ti strappo tutti i manga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo kyubey e io ti chiamo imbranatsuna *fuggw perchè non sono fatti suoi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e allora ti strappo tutti i manga u.u una signora non tiene dei manga in casa...provaci e ti divoro vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e io ti chiamo imbranatsuna *fuggw perchè non sono fatti suoi* decimoooooooooooo!!!!!!!!!!!111111111111111111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 chiamando tsuna gli fai un favore lol, semmai gamma o bel e.e yamamorto lol e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 una signora non tiene dei manga in casa...provaci e ti divoro vivo *ne strappa uno* *fugge per non farsi uccide* era uno miochiamando tsuna gli fai un favore lol, semmai gamma o bel e.e°^° gamma.no!!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 siii e.e meglio yamamorto o lambo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 era uno mio mi spiace neku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perché pm mi dava bad gateway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 mi spiace neku non è vero era uno e di madoka *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.