Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 yamamorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 perché pm mi dava bad gateway? idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non è vero era uno e di madoka *fuggw* TI ODIOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *si prepara a morire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *si prepara a morire* Tiro finale! *spara a neku* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ecco. PERCHÉ NON LO FAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tiro finale! *spara a neku* grazie scudo dell c.a.i. sono ancora vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grazie scudo dell c.a.i. sono ancora vivo ma morente :3 *tira fuori pistola e punta a neku* ora di che ti dispiace,che non lo farai più e che mi chiamerai Candeloro *toglie sicura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 grazie scudo dell c.a.i. sono ancora vivo *infilza hayato-yamamorto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma morente :3 *tira fuori pistola e punta a neku* ora di che ti dispiace,che non lo farai più e che mi chiamerai Candeloro *toglie sicura* e tu chiamami hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho ricalcato disegnato una MegaEvoluzione di Charmander, ma non riesco a inviare la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tu credi di fermarmi con quella,hahahahahahhahahahaa,ti SBAGLI DI GROSSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e tu chiamami hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Forse non mi sono spiegato: ho provato a trasferirla dal mio tablet, ma lui fa l'idiota!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 OK oggi sarà la fine o mia o quelli di mami..........(tra l'altro e 2 giorni che rischio la vita)*apre le box**usa lo scudo per evitare il tiro finale* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Noooo è che il tablet si blocca! P.S. Notato il nuovo me?? Tanto ora lo ri-cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 OK oggi sarà la fine o mia o quelli di mami..........(tra l'altro e 2 giorni che rischio la vita) *apre le box* *usa lo scudo per evitare il tiro finale* mami non muore se non gli rompi la soul gem, quindi mi sa che muori tu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 MA CHI E' 'STA MAMIIIIIIIII!!!!!!???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 scegli mami tuono,nuovola,sole o pioggia?MA CHI E' 'STA MAMIIIIIIIII!!!!!!????????candeloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 MA CHI E' 'STA MAMIIIIIIIII!!!!!!???????? NO MUMENT. MI SON SCORDATA CHE MAMI ORA E' CANDELORO. HAYATO, TE SEI UN UMANO E NESSUN UMANO PUO' FAR NULLA CONTRO LE STREGHE MWAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 NO MUMENT. MI SON SCORDATA CHE MAMI ORA E' CANDELORO. HAYATO, TE SEI UN UMANO E NESSUN UMANO PUO' FAR NULLA CONTRO LE STREGHE MWAHAHAHAHAH ma io non sono un umano qualunque io sono HAYATO GOKUDERA IL GUARDIANO PIù FORTE DEL DECIMO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ciriciao Arale Crystal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ciao crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 krystal! ma io non sono un umano qualunque io sono HAYATO GOKUDERA IL GUARDIANO PIù FORTE DEL DECIMO!!!!MA RIMANI UN UMANO. NESSUNO PUO' BATTERE LE STREGHE TRANNE LE MAGHE E TE NON SEI MAGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 MA DI CHE PARLATE?! CHE COS'E' UN GUARDIANO!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.