-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 krystal! MA RIMANI UN UMANO. NESSUNO PUO' BATTERE LE STREGHE TRANNE LE MAGHE E TE NON SEI MAGA ricorda che ho fatto un contratto -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 MA DI CHE PARLATE?! CHE COS'E' UN GUARDIANO!!!??? leggi la faccina nello spoiler e capirai tutto *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 SPIEGATEMI QUALCOSA ALMENOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 scegli mami tuono,nuovola,sole o pioggia?candeloroscelgo...LA TUA FINEE!TIRO FINALE! ricorda che ho fatto un contratto -_-ma non sei un maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ricorda che ho fatto un contratto -_- veramente no, kyubey ha chiamato jubey e quello ha finto di farti un contratto in realtà jubey non fa contratti e kyubey non ti ha trasformato in pratica quei due ti hanno preso per i fondelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ssi. E' un anime o che cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma non sei un maschio? no *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 scelgo...LA TUA FINEE! TIRO FINALE! ma non sei un maschio? si ma silver lo ha fatto lo stesso allora scelgo io per te! sun cartige -> velocità accellerata,esplosioni appena ti arriva a distanza 1 metro ti esplodono in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 SPIEGATEMI QUALCOSA ALMENOOOOOO!!!!!no hai letto la faccina nello spoiler? *fuggw*si ma silver lo ha fatto lo stesso allora scelgo io per te!sun cartige-> velocità accellerata,esplosioni appena ti arriva a distanza 1 metro ti esplodono in faccia veramente no, kyubey ha chiamato jubey e quello ha finto di farti un contratto in realtà jubey non fa contratti e kyubey non ti ha trasformato in pratica quei due ti hanno preso per i fondelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi sto distruggendo il cervello!! Ma parlate tutti dello stesso anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi sto distruggendo il cervello!! Ma parlate tutti dello stesso anime? NAINNAINNAINNAIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Mi sto distruggendo il cervello!! Ma parlate tutti dello stesso anime? no in teoria sarebbe reborn vs madoka lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no in teoria sarebbe reborn vs madoka lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si ma silver lo ha fatto lo stesso allora scelgo io per te! sun cartige -> velocità accellerata,esplosioni appena ti arriva a distanza 1 metro ti esplodono in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Posso chiedervi pacificamente cosa avete contro la pokemon school? fatto.accaduto.tempo.fa.ma.ormai.risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Posso chiedervi pacificamente cosa avete contro la pokemon school? ormai niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene. Io vado nell'eba alta. Oppure aggiungo Bleach alla discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 più anime siamo meglio èèè... siiiii,tante anime....ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene! In questo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E perché nella school a volte parlano male di voi? ...cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok basta!!!!! l'attributo della nuvola è la propagazione non si fermeranno finchè non ti uccideranno!Bene. Io vado nell'eba alta. Oppure aggiungo Bleach alla discussione.siiiiiiiiiiii basta che non chiami chad altrimenti spakka il muro lol E perché nella school a volte parlano male di voi?non lo so ma ormai ci perdo le speranze non ho voglia di litigare ancora ma...cosa dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E perché nella school a volte parlano male di voi? boh, avevamo fatto pace, quindi non lo so........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok basta!!!!! l'attributo della nuvola è la propagazione non si fermeranno finchè non ti uccideranno!siiiiiiiiiiii basta che non chiami chad altrimenti spakka il muro lol non lo so ma ormai ci perdo le speranze non ho voglia di litigare ancora ma...cosa dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 COME. SI. CHIAMA. Ichigo dell'anime Bleach. E' il protagonista, ma è così solo per poco tempo. Normalmente è così: E perché nella school a volte parlano male di voi? Eh?! Ma come osano?! Loro, con le loro stupide gare Pokémon... GUERRA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.