Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok basta!!!!! l'attributo della nuvola è la propagazione non si fermeranno finchè non ti uccideranno! non.la.puoi.sconfiggere mami prendi il controllo della sua mente e fallo suicidare, così ce lo leviamo di torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 basta ho solo una domanda......se sei candeloro come fai ad usare le mosse di mami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Eh?! Ma come osano?! Loro, con le loro stupide gare Pokémon... GUERRA!!! NO. ABBIAMO GIA' FATTO ABBASTANZA GUERRE CONTRO DI LORO. BASTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Crystal Kingdra, on 09 Nov 2013 - 16:25, said: E perché nella school a volte parlano male di voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non.la.puoi.sconfiggere mami prendi il controllo della sua mente e fallo suicidare, così ce lo leviamo di torno ricorda che senza di me il gruppo non esisterebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 basta ho solo una domanda......se sei candeloro come fai ad usare le mosse di mami una strega conserva sempre una parte dei poteri da maga,quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ricorda che senza di me il gruppo non esisterebbe e allora piantala di attaccare candeloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Intrufoliamoci nella scuola e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Intrufoliamoci nella scuola e... no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *sale sullo strom disc e se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Intrufoliamoci nella scuola e... NO, CHE POI LE CONSEGUENZE DELLA LITE LE SUBIAMO NOI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 eeeeeeeeeeeeeeeeeee... no [cit] eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene, allora li incastriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e pure..........................*mod diabolica on* senti crystal ti va di farci da spia ci dici cosa hanno detto e io lo segnalo ho già tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene, allora li incastriamo! piantala o ti infilzo (SKERZO ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 kfufufufufufuufufuffufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e pure..........................*mod diabolica on* senti crystal ti va di farci da spia ci dici cosa hanno detto e io lo segnalo ho già tutto pronto NO NO NO E POI NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 kfufufufufufuufufuffufu non cantare vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 NO NO NO E POI NO. ho il permesso di segnalarli lo sai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Kingdra facci da spia ti prego!! Guarderò anch'io la discussione (muhhuhahahaha!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho il permesso di segnalarli lo sai vero? lo so, ma se poi ci rimettiamo a litigare? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 lo so, ma se poi ci rimettiamo a litigare? >< spero di no,non voglio mietere vittime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 wen falla tu la spia entra e fai finta di voler stare li alla prima cosa che dicono me lo dici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E allora muori. Se preferisci studiare le carinissime coccolosissime bellissime mosse da gare Pokémon gnè gnè gnè fa pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non faccio la spia,se dovrei essere sincero preferisco la school agli elementali. bhe basta che stai zitto e non dici niente agli altri tanto in fondo noi non stiamo facendo niente sono loro che prendono in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.