Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E allora muori. Se preferisci studiare le carinissime coccolosissime bellissime mosse da gare Pokémon gnè gnè gnè fa pure. ehiehiehi! qui NON si insulta nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Spiacente, Hayato, non rovinerò il mio orgoglio di Odiante Delle Gare Pokémon. Ma se insisti con un PokéPoint... no scherzo, se insisti e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che poi, la school parla male di noi, ma non li dobbiamo segnalare secondo me. perchè? perché aveva deciso di segnalarli solo se venivano ad insultarci nel nostro gruppo, invece loro sono nel loro e fanno quello che vogliono, come facciamo noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E va bene---************** scherzo lol.Li ho visti con i miei occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Spiacente, Hayato, non rovinerò il mio orgoglio di Odiante Delle Gare Pokémon. Ma se insisti con un PokéPoint... no scherzo, se insisti e basta... no io non ti obbligo ma........e per noi stessi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 che poi, la school parla male di noi, ma non li dobbiamo segnalare secondo me. perchè? perché aveva deciso di segnalarli solo se venivano ad insultarci nel nostro gruppo, invece loro sono nel loro e fanno quello che vogliono, come facciamo noi. ma noi non li prendiamo in giro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E allora muori. Se preferisci studiare le carinissime coccolosissime bellissime mosse da gare Pokémon gnè gnè gnè fa pure. ehi, non puoi imporre agli altri i preferire la school agli elementali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E poi non so se lo sapete ma anxhe qualche elementale insulta noi,qukndi se voi swgnalate io segmalo voi.Non sono nato ieri. perdonalo,non sa quello che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 comunque ragazzi lasciamo stare tutto torniamo a quello che stavamo facendo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma noi non li prendiamo in giro!! intendevo dire che ognuno nel suo gruppo fa ciò che vuole. facciamo come se non fosse successo niente. plis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 E poi non so se lo sapete ma anxhe qualche elementale insulta noi,qukndi se voi swgnalate io segmalo voi.Non sono nato ieri. chi è che prende in giro :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 comunque ragazzi lasciamo stare tutto torniamo a quello che stavamo facendo.... hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io come sapete odio le persone che prendono in giro alle spalle quindi dimmi chi è che prende in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 hai ragioneio come sapete odio le persone che prendono in giro alle spalle quindi dimmi chi è che prende in giro...LASCIA.STARE.PLIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vabbè sul serio io ho finito qui il discorso, non me ne importa più niente, a prescindere da come ci trattano. Cerca su inernet il significato di "cambiarepersonalità daunmomentoallaltro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 crystal voglio solo sapere chi di noi prende in giro loro niente di piùDaje,facciamo che non abbiamo detto nulla.Non sono in vena di litigare...come ho già detto voglio solo sapere chi di noi prende in giro voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 crystal voglio solo sapere chi di noi prende in giro loro niente di più forse volevi dire "chi di loro prende in giro noi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 forse volevi dire "chi di loro prende in giro noi" no crystal a detto che noi prendiamo in giro loro per ora voglio sapere chi di noi prende in giro loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 no crystal a detto che noi prendiamo in giro loro per ora voglio sapere chi di noi prende in giro loro ah. noi non li abbiamo presi in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ah. noi non li abbiamo presi in giro appunto volevo vedere cosa rispondeva.................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ehm Crystal cambiando discorso non sei di Ignoto ma di Roma vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cambiamo discorso: voglio cambiare nick ma non so in che cambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 metti il nome di qualche personaggio di anime e come me e candeloro te ne prendi la storia e la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Facilissimo, come bere un bicchier d'acqua: allora, prima di tutto, eeeehm, uhmmm, hmmm, mmhhh.... non lo so!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Bene allora sono Ichigo!! P.S. Di' la verità Crystal, non sei di Roma ma almeno del Lazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.