Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nel futuro si. Perché riescono a suddividersi in piú specie. ora io voglio sapere ma te che diavolo ne sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Nel futuro si. Perché riescono a suddividersi in piú specie.Perfect. no:non nascono,sono generati da Madokami,che li manda sula terra per togliere la disperazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 nopesilver a che ep sei con rebò?12 lolno:non nascono,sono generati da Madokami,che li manda sula terra per togliere la disperazione.MUMENT. E' MADOKAMI CHE CREA QUEI COSI? O.ONO.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ora io voglio saperema te che diavolo ne sai? Io so giá tutto. Sono un mago e ne vado fiero.*va a caccia di stregoni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io so giá tutto. Sono un mago e ne vado fiero.*va a caccia di stregoni*ok maghetta *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e poi mi chiedono perché odio ken e chikusa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok maghetta *fuggw*Ah ah. No.Mi fai salire il nazismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ah ah. No.Mi fai salire il nazismo.TACI O SUBIRAI L'IMMENSO POTERE DELL'HITOMI PUNCH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho soul *fa segno*2 contro 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho soul *fa segno*2 contro 2? tu avere soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ho soul *fa segno*2 contro 2? Da quando ti appartengo? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Da quando ti appartengo? O.O QUESTA ME L'HAI COPIATA e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TACI O SUBIRAI L'IMMENSO POTERE DELL'HITOMI PUNCH.TACI O SUBIRAI LA MIA FURIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tu avere soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 il facepalm lo dovrei fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 108 notifiche m'avete lasciato?!??! O.O Paruuuuuuuu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Da quando ti appartengo? O.O doveva essere una esclamazione ma il punto esclamativo non mi è partito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 doveva essere una esclamazione ma il punto esclamativo non mi è partito lol Non é partito? É rimasto qui? Ha perso l'aereo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 108 notifiche m'avete lasciato?!??! O.O paru! pafu! paku! paqu! payu! paou! panu! pamu! palu! pavu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 paru!Non é partito? É rimasto qui? Ha perso l'aereo?ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non é partito? É rimasto qui? Ha perso l'aereo? mama hoo peso l'areo fgfgfgfgfgfgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ci rinuncio Ahahaaahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 TACI O SUBIRAI LA MIA FURIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 la dobbiamo fare una "lotta" io e soul vs candela e silvy.Paru arbitro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Silvy! patu! pahu! paeu! pawu! paxu! pazu! pacu! pabu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.