Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Secondo me Sylvi ama Paru. *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 la dobbiamo fare una "lotta" io e soul vs candela e silvy.Paru arbitro lol candy è sparita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 la dobbiamo fare una "lotta" io e soul vs candela e silvy.Paru arbitro lolCi sto!*prepara i guantoni da Boxe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Secondo me Sylvi ama Paru. *fuggw* secondo soul gem è una ragazza. ah, e poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 secondo me paru è un ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 indovinato (?) e io sono un polpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cominciamo la lotta! ho appena assorbito degli umani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 secondo soul gem è una ragazza.ah, e poiQuindi sono una gemma? Non ci sto capendo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 soul...............3......2......1........ viaaa!!!!!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 e io sono un polpo Io ho un tentacolo del polpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cominciamo la lotta! ho appena assorbito degli umani! ora voglio ammazzare soul più che mai TI SPAMMERO' STA IMMY PER TUTTA LA VITA SOUL GEEEM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 poi ti facciamo a fettine, ti condiamo con l'olio e ti mettiamo nell'insalata di mare o sulla pizza, dipende prendi testa a porcospino o yamamorto ma non me XDIo ho un tentacolo del polpo. io pure io sono un polpo completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 CANDY, IO CONTRO SOUL FGFGFGFGFGFGFGFGFGFGGFGF QUELL'ESSERE DEFE MORIRE FGFGFGFGFGFGF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non poso mettere un riccio nell'insalata di mare serve un polpo u.ua beh, vorra dire che prnedo solo Soul soul paru ti vuole....hem.........diciamo castrare lolsiii tanto i tiri finali me li becco io no?!?!?!?! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 3...2...1..TIRO FINALE! RIPETIZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 non poso mettere un riccio nell'insalata di mare serve un polpo u.ua beh, vorra dire che prendo Soul Vuoi il mio tentacolo? Guarda che é tanro grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 soul paru ti vuole....hem.........diciamo castrare lolsiii tanto i tiri finali me li becco io no?!?!?!?! lolDEVO AMMAZZARE SOUL GEM CHE VUOI FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 per tentacolo lui intendeva quello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 CANDY, IO CONTRO SOUL FGFGFGFGFGFGFGFGFGFGGFGF QUELL'ESSERE DEFE MORIRE FGFGFGFGFGFGF*si trasforma ib kyubey*Ora non posso piú morire. Mi disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 3...2...1..TIRO FINALE! RIPETIZIONE!li schivarain tube!!!!!!!!! l'ho capito mica so scema u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 l'ho capito mica so scema u.uSe vuoi te lo do con piacere. Basta che prima lo coccoli e lo lecchi. *stupid* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 li schiva rain tube!!!!!!!!! BARRIERA! TIRO FINALE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 RUUUUUUSSEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE, PRENDI LA SOUL A SOUL E DISTRUGGILA *russelle scatta a massima velocità , afferra la soul di soul e la distrugge* *soul muore*bai bii (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 soul non esagerare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Se vuoi te lo do con piacere. Basta che prima lo coccoli e lo lecchi. *stupid* ok,troppo doppiosenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.