-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 BARRIERA! TIRO FINALE! *prende forbici e cerca di tagliare le molle di capelli di mami* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 RUUUUUUSSEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE, PRENDI LA SOUL A SOUL E DISTRUGGILA *russelle scatta a massima velocità , afferra la soul di soul e la distrugge**soul muore*bai bii (?)No ne ho capito molto. Peró ai maschi la Soul Gem si forma dentro il cuore. E non si puó staccare. Sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *si trasforma ib kyubey*Ora non posso piú morire. Mi disp. sei comunque un mago e hai comunque la soul gem e se si distrugge muori lo stesso, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ok,troppo doppiosenso lui è un doppiosenso umano *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *prende forbici e cerca di tagliare le molle di capelli di mami* deficiente lol *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 tu ezzere scemo. Mument. Non lo vuoi piú. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *prende forbici e cerca di tagliare le molle di capelli di mami* prima devi schivare QUESTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No ne ho capito molto. Peró ai maschi la Soul Gem si forma dentro il cuore. E non si puó staccare. Sks. ma se........ti infilza lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 lui è un doppiosenso umano *fuggw* Finalmente qualcuno l'ha capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 No ne ho capito molto. Peró ai maschi la Soul Gem si forma dentro il cuore. E non si puó staccare. Sks. RUSSELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, SBRANALOOOOOOOO *russelle lo sbrana in un millesimo di secondo e gli rompe la soul gem* (?) bai bii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ma se........ti infilza lool Tregua per distruggere la Gem di Soul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 prima devi schivare QUESTO! bone loop! *para il colpo* flame thunder!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 * me fa apparire macete gigante e infilza soul al cuore ripetutamente, bloccandolo con un cerchio di fuoco*nel caso non fossi morto bai soul gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Finalmente qualcuno l'ha capito. lol MANCO UNA MISERA INSALATA DI MARE POSSO FARE *prende fushi e fa insalata di rane* *prende lambo* insalata di mucca!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tregua per distruggere la Gem di Soul? ASSOLUTAMENTE SI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Tregua per distruggere la Gem di Soul?Perché siete tutri contro la mia Gem? *sputa dalla bocca un mostro distruggi maghe*Bai bai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 *prende lambo* insalata di mucca!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO D: *prende lambo* lambo no si tocca u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 * me fa apparire macete gigante e infilza soul al cuore ripetutamente, bloccandolo con un cerchio di fuoco* nel caso non fossi morto bai soul gem l*lo protegge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perché siete tutri contro la mia Gem? *sputa dalla bocca un mostro distruggi maghe*Bai bai.ora vedrai il mostro che spunta dalla bocca di charlotte tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 l*lo protegge* HAYATO SPOSTATI O FOTOCOPIO LAMBO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Perché siete tutri contro la mia Gem? *sputa dalla bocca un mostro distruggi maghe*Bai bai.io sono una strega Vai Charlotte,usa MORSO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 cloud!!!!!tubeeeeee!!!!!!!! HAYATO SPOSTATI O FOTOCOPIO LAMBO (?)friggilo in un loop tanto sono 7 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 P.S.= Quando ho firmato ol contratto ho visto l'immortalitá e di diventare un dio. Eh si i ragazzi possono esprimere due desideri. TSK. TUTTO CIO' NON E' VERO. me l'ha detto l'inckiubeitor in persona che te raccontavi frottole e che non ti dovevo credere (?) anzi, me l'hanno detto tutte le maghe e persino internet (??) bai bii e poi madokami è l'unica dea qui, non ti permetterebbe di diventare un dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.