-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol ora vengo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 in quella delle riunioni non c'è niente... sicura che sia lì XDcerto che è li e_elol ora vengo anche iotu sei l'ospite d'onore (dopo il mio internet lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 certo che è li e_etu sei l'ospite d'onore (dopo il mio internet lol)in che senso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi alleo(?)nick:new2elemento:lampopokémon:luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 in che senso XD vieni e lo scoprirai XD Mi alleo(?) nick:new2 elemento:lampo pokémon:luxray benvenuto leggi tutto il primo post prima di fare qualsiasi cosa xD c'è scritto tutto quello che devi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Mi alleo(?) nick:new2 elemento:lampo pokémon:luxray 2 cose la targhetta non qui!!!!! oggi 3 persone l hanno fatto e 2 luxray è mioooooooooooo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ora ci ripenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok scusate dai scusa tu e che oggi XD non c'è la faccio più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 dove lo devo scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 dove lo devo scrivere? se leggi il primo post c'è scritto ^^' cavolo non so essere cattivo (difetto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 grazie comunque mi alleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lo so che ti allei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19932-miss-e-mister-elementare/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io sto preparando una sorpresa per il gruppo Vi verrà svelata tra poco Però aggiungetemi a mss e mr elementale :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io sto preparando una sorpresa per il gruppo Vi verrà svelata tra poco Però aggiungetemi a mss e mr elementale :C non vedo l'ora di scoprire la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Prenotazione Dragopikai pokèmon che voglio avere dopo sono tepig,victini e pidgey (testuali parole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 master invia tutto a rayquazalegend lei provvederà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ehia,oshawott,ti va di andare nella sala allenamento a fare una lotta? (se sparisco dalla lotta è colpa di internet XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 master invia tutto a rayquazalegend lei provvederà Non c'entra niente con le Targhette: lei è l'incaricata delle Targhette (scusa la ripetizione), mentre io quello delle Prenotazioni. Se vuoi Prenotare i tuoi prossimi Pokémon devi mandarmi un MP. Lo sapevo che era meglio aggiungerlo al Primo Post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 faccio salire piplup di 10 lvl con le caramelle rare acquistate et voilà impara bollaraggio e beccata sn forti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 faccio salire piplup di 10 lvl con le caramelle rare acquistate et voilà impara bollaraggio e beccata sn forti u.u Puoi comprare al massimo 3 Caramelle Rare al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 trolololma sylveon me ne ha fatte cpomprare 10ho detto mi dia 10 caramelle rare e me ne ha date 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 A me una volta ne ha fatte comprare 30 XDPoi gliele ho ridate u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 please nn mi cacciate ora è colpa di sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.