Soul Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 DOVE É PARUUU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 eccomici siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 che posto desolato c: (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io anche <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 anche io ci son ma devo andare subito, per una mezz'oretta, neanche lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 noel! anche io ci son ma devo andare subito, per una mezz'oretta, neanche Mi sono immaginato una storia fighissima, creiamo una discussione e la facciamo leggere, sarà una nostra storia originale *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 eh? cmq vado a dopo a dopo Spiegherò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi sono immaginato una storia fighissima, creiamo una discussione e la facciamo leggere, sarà una nostra storia originale *-* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ? Allora i protagonisti saremo noi elementali ... Allora la trama è questa, il nostro gruppo contro un'altro, entrambi hanno poteri fighi, ma noi siamo buoni e loro cattivi (cercano di distruggere il mondo), ambientato in un futuro molto figo, misto anche al fantasy e ai GDR wowowoowowowowwoow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ma lol notte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ok allora chiunque volesse stare nella storia DEVE rispettare questo questionario Nome del personaggio:Sesso:Caratteristiche:Poteri Speciali:Arma che utilizza:Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Ecco il mio Nome del personaggio: Noel FurokawaSesso: FemminaCaratteristiche: Ragazza bellissima, con due lati, uno dolce e l'altro da assassina, capelli lunghi e neri, occhi azzurri, età 18 anni. Passato oscuro. Grintosa e affascinante. Sarcastica e Ironica. FOLLE.Poteri Speciali: Ha il potere di controllare l'acqua, poichè infatti è la discendente della Dea dell'Acqua. Ha la capacità di rigenerarsi e di essere praticamente immortale. Punto Debole: Utilizzando il suo potere spreca molte energie.Arma che utilizza: Bastone del Dragone. (Quello che mi ha dato Gokudera *-*)Pokèmon preferito in battaglia: Milotic *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Allora i protagonisti saremo noi elementali ... Allora la trama è questa, il nostro gruppo contro un'altro, entrambi hanno poteri fighi, ma noi siamo buoni e loro cattivi (cercano di distruggere il mondo), ambientato in un futuro molto figo, misto anche al fantasy e ai GDR wowowoowowowowwoow ehm..................... MA ANCHE NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma la volevo io la personalità doppia à¾_à¾Comunque la faccio domani.... yeeeeeee :3 ehm.....................MA ANCHE NO Se non ti piace l'idea nessuno ti costringe ANZI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 sueeeee *^*^* beeeeeello ok mettiamo tutti i pers in um MP, però Brava PARU!!!!!! Spero che tu ci stia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se non ti piace l'idea nessuno ti costringe ANZI! è che mi sembra un po' assurda prima volevano scrivere un ff sul gruppo, ora questo..........non è che ci stiamo dilungando troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 è che mi sembra un po' assurda prima volevano scrivere un ff sul gruppo, ora questo..........non è che ci stiamo dilungando troppo? Ma noooooooo, siamo importanti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 certo Evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ma noooooooo, siamo importanti *-* importanti? chi te l'ha detto? il satellite che sta cadendo sulla terra? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 importanti? chi te l'ha detto? il satellite che sta cadendo sulla terra? (?) Lo diciamo noi! Hey sbaglio o siamo il gruppo più PR0 di Pokèmon Millennium?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Lo diciamo noi! Hey sbaglio o siamo il gruppo più PR0 di Pokèmon Millennium?! nah, noi siamo nabbazzi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 beh, è una cosa fra amici, non considerarla di un gruppo di una community se vogliamo fare una fanfic o questacosaqui chi ci obbliga? u.u oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook vabbè, partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 nah, noi siamo nabbazzi (?) io dico di NO. Bene,vado a nanna.Attenti ai preti pedofili. Ok :3oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook vabbè, partecipo :3 BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA/OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.