Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

lo so...molti vogliono solo la targhetta...

io inizialmente volevo solo la targhetta però poi ho scoperto che siete simpaticissimi

Inviato

lo so...molti vogliono solo la targhetta...

perché,che cos'ha di importante? è tipo un passaporto per essere "pr0" o quelle robe lì? io l'ho voluta perché faccio parte del gruppo

Inviato

per questo abbiam fatto la cosa che ''hai la targhetta solo se rimani nel gruppo, niente prendi e fuggi'' oqualcosadelgenere

da quanto? XD

io inizialmente volevo solo la targhetta però poi ho scoperto che siete simpaticissimi

e.e XD grazie

Inviato

per questo abbiam fatto la cosa che ''hai la targhetta solo se rimani nel gruppo, niente prendi e fuggi'' oqualcosadelgenere

ok

puoi mettere la tua squadra del gruppo dei sapienti insieme a xy Island e club folletto?

mi ricordo zapdos,elektross,jolteon,minun,ampharos,"la lucertola gialla di sesta gen" ed emolga

se mi invii un mp ti dico le mosse

Inviato

guardate

1482828_428452537284256_1420741399_n.jpg

figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

no purtroppo

io lo volevo

Inviato

DSC00227.jpg

questo è vero invece

lo so

Inviato

è figo

qualcuno???????????????????

Come un fumetto giapponese
Inviato

è cariniiiiiiiiiiissimaaaaaaaaaaaaaaaa

è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;) ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :blush: oooooooooooo :sad: oooooooooooooooooooooooooooooooooo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...