Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 io dico di NO. si, invece =3 siamo molto nab =3 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 si, invece =3 siamo molto nab =3 (?) Oooooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 non è brutto essere nabbi giusto, paru? (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 NOOOOOOOOOOO dovevo studiare francese per l'interrogazioneeeeee O.Oche poi ci interroga sulla gastronomia francese, che senso ha? -.-*prende il libro alla velocità della luce e apre pag 46*giusto Paru tifo per TE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 NOOOOOOOOOOO dovevo studiare francese per l'interrogazioneeeeee O.O che poi ci interroga sulla gastronomia francese, che senso ha? -.- *prende il libro alla velocità della luce e apre pag 46* me oggi si è fatta tutti i compiti per lunedi e metà di quelli per martedì fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 brava glazie plof (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Paru sei la migliore woowowowowowowowwoOk allora chiunque volesse stare nella storia DEVE rispettare questo questionario Nome del personaggio:Sesso:Caratteristiche:Poteri Speciali:Arma che utilizza:Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Ecco il mio Nome del personaggio: Noel FurokawaSesso: FemminaCaratteristiche: Ragazza bellissima, con due lati, uno dolce e l'altro da assassina, capelli lunghi e neri, occhi azzurri, età 18 anni. Passato oscuro. Grintosa e affascinante. Sarcastica e Ironica. FOLLE.Poteri Speciali: Ha il potere di controllare l'acqua, poichè infatti è la discendente della Dea dell'Acqua. Ha la capacità di rigenerarsi e di essere praticamente immortale. Punto Debole: Utilizzando il suo potere spreca molte energie.Arma che utilizza: Bastone del Dragone. (Quello che mi ha dato Gokudera *-*)Pokèmon preferito in battaglia: Milotic *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ovviamente non ho capito niente di ciò che ho letto sei ploplio una blava alunna poi ti metto 10 in pagella L'importante è aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 c'è, l'altro ieri il prof di francese ci stava facendo fare una traduzione e ci aveva detto che in seguito avrebbe spiegato i numeri, allora una mia compagna nabba dice:<<NO NO I NUMERI LI DOBBIAMO FARE ORA PLIS!!!11111>>, e il prof ci fa fare i numeri.ovviamente la compagna nabba pensava che li avrebbe spiegati fino a 10 o a 20, invece li spiegati fino al 62 e la compagna si mette a dire: <<NONO BASTA NUMERI PLIS!!1111>> c'è, prima li chiede e poi si lamenta sei ploplio una blava alunna poi ti metto 10 in pagella tu si che sei una plof, plof!1111 (?)mi son incantata con venari strigas e la ascolto mille volte *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 LOOOOOOOLmi son ricordata che giorni fa, durante l'ora di arte, una mia compagna stava ripetendo la lezione al prof di arte (odiato da tutti ) e io e la mia compagna di banco le suggerivamo le risposte scrivendole su un foglio e mostrandogliele senza che il prof se ne accorgesse x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Se fai come la tua compagna nabba pelo' ti metto subito quattlo E adesso ti intellogo di inglese (?!)nono, me non fale come compagna nabba di quale algomento mi deve intellogale, plof? (? o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:CrystalSesso:MCaratteristiche:Capelli bianchi ma pettinati in modo figo u.u,occhi azzurri,13 anni, asociale e solitario,freddo.Ama il sangue *w*.Per l'aspetto tranne quello che ho detto prima non mi viene nulla ._.Poteri Speciali:Può controllare l'oscurità con un anello nero e solitamente usa questo potere per creare oggetti fatti di oscurità ,ma questo gli richiede un grande sforzo.Arma che utilizza:Anello Oscuro (^)Pokèmon preferito in battaglia:Il suo pokémon compagno è un Floette femmina speciale di colore bianco e nero, che a differenza degli altri è tipo Buio-Folletto e non è capace di evolversi.Fatto in quattro quattrotto ma non è male.Non è ispirato a me neanche minimamente :3E poi la mia vera età non ve la dirò mai :C Bellissimo Perfect *-* amo. il. tuo. personaggio. *^* Paru, mi serve sapere qual'è il tuo capopalestra e il tuo pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 chic'è? =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Silvy! pafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 miki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio:keiwaSesso:femminaCaratteristiche: capelli e occhi arancioni. sadica, fredda, fissata col kase (?)Poteri Speciali: può comandare il fuoco Arma che utilizza: maceti magiciPokèmon preferito in battaglia: umbreon shinymiki!candy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi vi ricordo se volete esserci nella storia Nome del personaggio:Sesso:Caratteristiche:Poteri Speciali:Arma che utilizza:Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Arrivato a 4 personaggi inizio a scriverla e ve la pubblico qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ragazzi vi ricordo se volete esserci nella storia Nome del personaggio: Sesso: Caratteristiche: Poteri Speciali: Arma che utilizza: Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Arrivato a 4 personaggi inizio a scriverla e ve la pubblico qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Eh xomunque io posso fare il classico malvagio-sfruttato-che-si-pente-e-diventa-buono? nai, te sei lo stalker *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Eh xomunque io posso fare il classico malvagio-sfruttato-che-si-pente-e-diventa-buono? Ok allora, non ti considero come personaggio per iniziare ANCORA 2 posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Nome del personaggio: KosmosSesso: MaschioCaratteristiche: Timido, autoritario, zozzone(LOL), curioso, patito del controllo.Poteri Speciali: Cosmo, Pianeti, Stelle. Vita e morte. *o*Arma che utilizza: Magia e arco che diventa spada.Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1): Banette (Mega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ODDIOOOOOOOOOOOOOO *^* JDHFJFJHFJDSKF *^*^*^*^*^*^* *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ho fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 POTREI ESSERE LA SPIA NEMICA CHE POI SXOPRE DI ESSERE SFRUTTATO E PASSA DAL LATO DEI BUONI!!!â– _â– Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 CrystalxAllMen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.