MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 E chi ti caccia? XD Noi siamo un Gruppo pacifico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lo posso teneren cosi ora? oppure devo mettere liv.13 a piplupil capo ha detto che mi cacciava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Prenotazione Dragopika i pokèmon che voglio avere dopo sono tepig,victini e pidgey (testuali parole) oki master invia tutto a rayquazalegend lei provvederà ma che dici XD please nn mi cacciate ora è colpa di sylveon ne puoi comprare pure 400 ma non ne puoi dare più di 3 E chi ti caccia? XD Noi siamo un Gruppo pacifico XD io lo caccio io *lo caccia con il fuoco* XD (scherzo) ed infine ciauuu :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 13.Avrà bevuto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma sn ancora dentro?ditemi di si please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 13. Avrà bevuto? XD 13 cosa XD ma sn ancora dentro? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Kun, aggiorna le Prenotazioni, io lo preparo quando saprò i Pokémon di chi Prenota13 cosa XDLivello del suo Piplup XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no è di liv.20ma 3 al giorno per ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Kun, aggiorna le Prenotazioni, io lo preparo quando saprò i Pokémon di chi PrenotaLivello del suo Piplup XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no è di liv.20ma 3 al giorno per ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no è di liv.20ma 3 al giorno per ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Comunque Piplup è al 13 ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 please nn mi cacciate ora è colpa di sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sylviiii o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sylviiii o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 che siete coordinatori o allenatori io coordinatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 che siete coordinatori o allenatori io coordinatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io tutti e due XDA chi piace Code Lyoko?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ciao gokudera ti aspettavo da tutta la mattina XD devi dirmi qualcosa?? Io tutti e due XD A chi piace Code Lyoko?? a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 devi dirmi qualcosa?? no però pensavo che non c'eri oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 a me XD Davvero? XD Posso Spammare una mia Discussione????? *Indossa Maglietta Ampharos* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no però pensavo che non c'eri oggi XDmi sono solo addormentato alle 5 30 e mi sono alzato ora XDDavvero? XDPosso Spammare una mia Discussione?????*Indossa Maglietta Ampharos*l ho gia vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 l ho gia vista Iscriviti :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Iscriviti :RLBmq: no :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.