NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 in fondo hai ragione, non conosci l'anime T.T Purtroppo T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il mio é perfetto. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Il mio é perfetto. sks si ma lo depotenzierò un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 si ma lo depotenzierò un pochino Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok. tranquillo, non gli cambio potere Comunque la inizio a scrivere *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lol, oggi a scuola stavo prendendo il cappotto, quando l'ho preso l'appendiabiti è caduto e stava tagliando in due una mia compagna visto che era messa sotto l'appendiabiti x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 lol, oggi a scuola stavo prendendo il cappotto, quando l'ho preso l'appendiabiti è caduto e stava tagliando in due una mia compagna visto che era messa sotto l'appendiabiti x° Immagino la faccia della tua compagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e oggi la prof di scienze mentre stava spiegando si è morsa per sbaglio la guancia x°u diu ahhaha x'era la compagna nabba? no, un'altra x°Immagino la faccia della tua compagna.era rimasta pietrificata per lo spavento lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma io a che capitolo debutto?_? dipende, ma già in questo ti vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e oggi la prof di scienze mentre stava spiegando si è morsa per sbaglio la guancia x°no, un'altra x°era rimasta pietrificata per lo spavento lolPovera cucciola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 dipende, ma già in questo ti vedrai e me quando debutta? :3beh, oggi di francese, mentre stavamo ripassando i cibi, un mio compagno prende la scarpa e dice ''prof, vuole del FORMAGGIO?'' x'e nel banco di una assente c'erano sopra delle tazze e teiera (da dipingere per natale), è un altro compagno ad ogni prof andava vicino alla cattedra e diceva ''prof, le verso il the!''KASEKASEKASEKASEKASEKASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Povera cucciola. l.o.l x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 e me quando debutta? :3KASEKASEKASEKASEKASEKASE In questo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 l.o.l x'DMa povera vero. C'é. Rischiava la morte.In questo capitolo E io che sono unico e inimitabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma povera vero. C'é. Rischiava la morte.E io che sono unico e inimitabile? sempre in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 sempre in questo *O* Quando posti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 no, non ci credo -.-mia madre ha messo la canzone dei minion come suoneria del telefono -.-Ma sono cosà dolci i minion.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 dei giorni fa una mia compagna mi aveva detto che mi dava una schiaffo, senza motivo, allora io gli afferro il braccio e glielo giro con forza, poi mi fermo e lei va a dire al prof:<<PROOOOOOOOOOOOOF, MI HA FATTO MALEEEE!!111111>> se l'è cercata e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 *O* Quando posti? Entro stasera, spero che vi piaccia, altrimenti muoio T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ma povera vero. C'é. Rischiava la morte. tagliata in due l'ho detto per scherzo, ma le stava cadendo in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 In questo capitolo ma quanto sono rompivoltrob le pubblicità prima dei video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 soprattutto quelle che devi aspettare che finiscono appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma dai, è già la seconda di fila che non posso saltare che mi capita, e che è prima il pocket coffee e ora il finish quantum anche a me mi è spuntato il pocket coffe coincidenza? io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anche a me mi è spuntato il pocket coffe coincidenza? io non credo cosè il kase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 echecavolo, ora è spuntata l'enel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.