Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\    ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\    ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\    ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\    ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\    ï¼äººâ—• ‿‿ ◕人\


INVASIONE DI KYUBEY!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te schifo?Ma va,te hai 6 anni più di me,e se la mia vecchia fanfiction è piaciuta è impossibile che la tua non piacerà .

 

L'età  non conta mai! ricordati, non è perchè io sono grande allora la mia scrittura è migliore della tua, anzi potrebbe essere tranquillamente il contrario ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh,non è comunque facile vedere un diciassettenne che scrive male e ha un lessico molto limitato.

 

Fidati, al giorno d'oggi ce ne sono molti.Io credo di essere discreto, diciamo che nessuno si è mai lamentato di come scrivo, solo se si tratta di storie totalmente inventate, se si tratta di temi, bè non sono bravissimo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome del personaggio:hayato gokudera


Sesso:maschio


Caratteristiche:testone,insolente,intelligente


Poteri Speciali:sistema c.a.i. composto da vari bullet di ogni elemento 


Arma che utilizza:flame arrow:Gokudera_Flame_Arrow__by_shuui.jpg


Pokèmon preferito in battaglia (SOLO 1):luxray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai pure con calma :jump:

 

Posso essere sincero secondo me vi farà  schifo e pregherete che io lo faccia a mo di copione, ne sono certo ^^

Eccola qui! 

 

ATTENZIONE: La seguente storia potrebbe essere scritta col sedere, vi prego di non offendere grazie ^^

 

 

Prologo

 

Un’antica profezia recita:

 

“Il mondo come voi lo conoscete sarà  ribaltato,

l’uomo dalla natura sarà  divorato,

e ciò che si ritiene impossibile, nell’umana conoscenza

diverrà  possibile e inspiegabile dalla scienza.

 

Un clima di devastazione si avvolgerà  intorno alla Terra,

ed in un tempo ignoto nascerà  una guerra.

Bene e Male si affronteranno

Per decretare la sconfitta o la vittoria di un tiranno.

 

Una premessa però voglio fare,

il vostro destino non potrete cambiare,

e se così è stato stabilito dalla volta celeste

vi consiglio di tenervi ancorati alle vostre teste.

 

Il gruppo del Bene però voglio avvisare,

molti di voi si faranno ammazzare,

e se il traditore si pentirà 

con il suo aiuto il prescelto contro il Male trionferà â€

 

Capitolo 1

 

Ci troviamo sulla Terra, nell’anno 3026, il pianeta che conoscete è cambiato totalmente, ci sono metropoli enormi e tecnologiche oppure valli desertiche con macerie di palazzi risalenti agli anni precedenti.

È proprio qui che inizia la nostra storia, più precisamente dentro uno di questi palazzi fatiscenti. Dopo una nottata passata a scappare a destra e a manca i nostri eroi sono pronti ad alzarsi e ad affrontare una grande avventura.

A capo della squadra c’è Noel, un’intrepida ragazza di diciassette anni, discendente della dea dell’acqua della dinastia dei Furokawa. – Noel ci siamo persi non è vero?! Sei sempre la solita! L’ho detto che dovevo essere io il capo! Ma voi … NO! Meglio metterci il più grande. Beh! Ottimo lavoro … guarda con chi mi tocca andare in giro! – la ninfa che ha appena pronunciato queste parole è Keiwa, la ragazza è il Vice-capitano della banda ed è un peperino. Non a caso fa parte della Gilda dei Leoni del Fuoco, nota gilda della nazione.

– Sempre a litigare voi due! Ve l’ho già  detto! Continuate così e la squadra ne risentirà  amaramente! IO NON SBAGLIO MAI! – e in effetti dice la verità . Infatti Kosmos, così si chiama il ragazzo, è il figlio di un oracolo molto famoso, lo stesso che ha enunciato la sacra profezia, di cui tutti conoscono l’esistenza.

– Dai rimettiamoci in marcia, o quei dannati segugi ci troveranno, e sono una vera scocciatura da battere – Per fortuna che come guida hanno Andrea, altrimenti si sarebbero persi almeno cento volte. Andrea è un ragazzo d’oro e riesce sempre a calmare la banda.

– Sempre i soliti, non date mai retta a me! Poi lo sanno tutti, Noel è intelligente come uno scaldabagno rotto!- L’ultimo della banda è Hayato Gokudera, non fatevi ingannare dalla sua gentilezza, sono sarcastico, dentro nasconde un’intelligenza spaventosa.

– Ah Ah Ah! Molto divertente Gokudera, intanto mi avete nominata Capo, quindi in marcia! Dobbiamo arrivare a Kendal City prima che il sole tramonti o addio Quartier Generale! - Dopo un po’ di preparativi i ragazzi sono pronti a mettersi in marcia.

– Noel, aspetta! Sento una presenza! – I ragazzi erano a meno di due ore da Kendal City, sotto un sole accecante, ma Kosmos aveva parlato, e quando annuncia qualcosa non si discute – Stanno arrivando! – aggiunge e appena la frase è completa, Noel assume un’espressione di puro terrore. I segugi li hanno trovati. – Che si fa Noel? – chiede Gokudera – Che vuoi fare! Combattiamo! – ecco la cosa più bella di Noel, non si arrende mai, e urlando – Formazione Delta! – inizia la lotta.

– Maceti Incendiari! – Keiwa ormai ha perso la testa ed inizia a lanciare maceti a raffica sperando di abbattere uno dei segugi, la ragazza se la cava bene nei combattimenti, nonostante la stazza, riesce a sconfiggerne uno in un colpo solo, insieme al suo fido Umbreon, esemplare shiny.

La situazione sul lato di Noel si fa complicato, due segugi se la stanno prendendo con lei, e i suoi compagni sono impegnati con gli altri, ad eccezione della maghetta focosa – Hey, Capo! Ti serve una mano? – Urla Keiwa a Noel - Tsunami! Milotic Idropompa! Emm … se non ti dispiace porta giù il tuo sedere, per favore! – Le risponde Noel, e così aiutandosi riescono a finire i due cani, concludendo con l’attacco combinato – Abisso di fiamme! –

Intanto sul fronte maschile le cose sembrano andare per il meglio, Gokudera, cha già  abbattuto il suo segugio con l’aiuto del suo Luxray, aiuta Kosmos e il suo Mega Banette a sconfiggere tre segugi, mentre Andrea se la cava egregiamente contro altri due – Ragazzi attacco combinato: Flagello degli elementi! –

Inutile dire che i robot con fattezze da cane, alti più di un metro e mezzo sono tutti distrutti, ma in mezzo alle carcasse di metallo, c’è un corpo. – Noel … Devo trovare Noel … - il ragazzo sembra svenuto, ma non ha perso conoscenza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prologo: belliii... *sviene ancora prima di finire la parola*

cappy 1: anno 3026? fiiiiigo :stupid:

''di sui tutti conoscono l’esistenza''

poi il resto è così bello che non riesco nemmeno a commentare o.o

 

uffiiii volevo fare il poemaaa  :nuisance:  (?)

 

Wow grazie mille *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo penso qualcosa di faigo scritto in Giapponese. LOL

Comunque é davvero bella. Devi solo sistemarla un pochino. Tipo andare a capo piú spesso e cose cosà­. Cioé ordinarla un pó. :D

Per il resto ottimo!

E mi hai anche fatto tornare in mente che devo iniziarne una pure io. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo? :stupid: *rifuggw*

 

La profezia -.-

la maledizione degli elementali -.-

La guerra della vita -.-

 

*Va a vomitare*

Il titolo penso qualcosa di faigo scritto in Giapponese. LOL

Comunque é davvero bella. Devi solo sistemarla un pochino. Tipo andare a capo piú spesso e cose cosà­. Cioé ordinarla un pó. :D

Per il resto ottimo!

E mi hai anche fatto tornare in mente che devo iniziarne una pure io. :D

 

Già  si *^* in giapponese, ma cosa?

ok ora la riordino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La profezia -.-

la maledizione degli elementali -.-

La guerra della vita -.-

*Va a vomitare*

Già  si *^* in giapponese, ma cosa?

ok ora la riordino ;)

Non so tipo Elementi in giapponese o la profezia degli elementi in giapponese. Non so. xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...