~Ibuki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 e pensare che una volta mi hanno forzato a metterla come avatar T-T Potrei metterla e cambiare nick in Kyubey. Ma non voglio farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non pensavo che Kyubey fosse così dolce! DOLCE?E' TUTT'ALTRO CHE DOLCE. *va in tilt*Potrei metterla e cambiare nick in Kyubey. Ma non voglio farloNO. NON LO FARE O VADO IN TILT.IO HO LA SINDROME ANTI-KYUBEY, OGNI VOLTA CHE VEDO L'INCHIUBEITOR SALTO IN ARIA E DIVENTO NERVOSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi sto all'inizio della seconda pagina, sto facendo del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 DOLCE?E' TUTT'ALTRO CHE DOLCE. *va in tilt*NO. NON LO FARE O VADO IN TILT.IO HO LA SINDROME ANTI-KYUBEY, OGNI VOLTA CHE VEDO L'INCHIUBEITOR SALTO IN ARIA E DIVENTO NERVOSA.Sapevo che avresti reagito così (?) Perchè io sono un' indovina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non pensavo che Kyubey fosse così dolce! questa è la più accurata rappredsentazione che abbiamo: questa una teoria: e ci trolla pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sapevo che avresti reagito così (?) Perchè io sono un' indovina (?) ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi alleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quegli occhi senz'anima...sono pari ad un Espurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Buonsalve! (??) e tu.....chi sei???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 e tu.....chi sei???? Sono Hitsukuya piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Moku,presentati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mia reazione in questo momento: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sono Hitsukuya piacere!hemm.....piacere hayato....ma da quanto sei qui?le cose sono 2 o sono scemo o nessuno mi ha detto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 hemm.....piacere hayato....ma da quanto sei qui?le cose sono 2 o sono scemo o nessuno mi ha detto niente forse la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nessuno mi si caga più! Comunque ben arrivata nuova arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 gofu! (?)Mi alleo manda un mp a rayquazalegend con la richiesta per la targhetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 hemm.....piacere hayato....ma da quanto sei qui?le cose sono 2 o sono scemo o nessuno mi ha detto niente Poco, lol. La seconda penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 hemm.....piacere hayato....ma da quanto sei qui?le cose sono 2 o sono scemo o nessuno mi ha detto niente la prima *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nessuno mi si caga più! Comunque ben arrivata nuova arrivata stiamo comunque aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 VOGLIO CREARE UN NUOVO SET IN COMUNE CON VOI! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 VOGLIO CREARE UN NUOVO SET IN COMUNE CON VOI! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 SAYAKA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 SAYAKA! soulazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Poco, lol. La seconda penso allora benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 soulazzo! Sayakazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.