-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 bene scegli un arma (dimmi l'arma che vuoi ed io te la procuro) e da oggi in poi tu combatterai con noi *tutti i membri fanno uscire le armi* io ho una masamune ed il c.a.i. aquisito dall'anime tocca a te wen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ragazzi allora sono più o meno a meta dell'ultima pagina, arrivo tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Una spada?SIIIIII!!! CI SONO IO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Una spada? corta o lunga,larga o sottile,doppie mani o mano singola? (no doppio sensi please lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Una spada?SIIIIII!!! CI SONO IO? Aridaje SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hayato, facciamo così, cerca Zangetsu.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 è uguale :') verrai punito per aver insultato la grande kriemhild. ora prova a vedertela con tutte loro. scappa finchè sei in tempo c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hayato, facciamo così, cerca Zangetsu.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma sono gonne?! AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA!!!Si, dovrebbe essere quella, Gokudera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 verrai punito per aver insultato la grande kriemhild.ora prova a vedertela con tutte loro.scappa finchè sei in tempo c;che so brutte che cavallo di cacca che ha quella lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mamma mia, che paura, verrò attaccato da ragazze con una gonna lunghissima che vogliono uccidermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mamma mia, che paura, verrò attaccato da ragazze con una gonna lunghissima che vogliono uccidermi! scappiamo aiuto!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mamma mia, che paura, verrò attaccato da ragazze con una gonna lunghissima che vogliono uccidermi!prenderanno il controllo della tua mente e ti uccideranno.che so brutte che cavallo di cacca che ha quella lolma anche no insultare il cavallo della mia candela preferita, vergognati (?)213 NOTIFICHE M'AVETE LASCIATO!!!!!!!!!! O.Opafu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Eih br0. Inchinati alle somme streghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 213 NOTIFICHE M'AVETE LASCIATO!!!!!!!!!! O.Oma dov'eri? lol prenderanno il controllo della tua mente e ti uccideranno.che parura...Eih br0. Inchinati alle somme streghe.ma anche.....no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non possono controllare la SUA MENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 wen mi sa che siamo gli unici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma dov'eri? lolche parura...ma anche.....no lolHO DETTO. INCHINATI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Perdi la ragione così non ti controllano la mente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non possono controllare la SUA MENTE. possono controllare la mente di chiunque non sia una maga. e tu non lo sei VENERALE, ERETICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mangiare e compiti lol HO DETTO. INCHINATI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Perdi la ragione così non ti controllano la mente: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Perdi la ragione così non ti controllano la mente: possono controllare la mente di chiunque non sia una maga. e tu non lo sei VENERALE, ERETICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 lol -.- *libera la sua ghiandaia imitatrice**fa vedere alla ghiandaia la foto di Madoka strega**la ghiandaia diventa Madoka strega**la ghiandaia attacca Gokudera insieme alla vera Madoka strega*Kiao Kiao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quello non è lui, cioè è il suo corpo, ma non la sua mente. E' la mente di un hollow.Epoi non puoi controllare la mente di uno che è resuscitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.