-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 minchios, era sotto la sedia davvero eppure ho guardato millemila volte c'è ma sono un pr0 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 NON CI CREDO. L'HAI MESSO TU SOTTO LA SEDIA. mi hai scoperto nono cosa te lo fa pensare ^^'a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ME L'HA DETTO YAMAMORTO u.u ma yamamorto è morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 è tornato dall'inferno (?!) noooo sadanahhh riprenditelo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 arceus prenditelo tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 arceus: manco morto. me: idea! lo sacrifichiamo al posto di uni! siii anzi lamboooo lambo:che vuoi *salta in testa ad hayato* io:stupida mucca!! allenati ad uccidere reborn con yamamorto uccidi yamamorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 LAMBO NO se uccide yamamorto gli compro millanta takoyaki finito hetalia 1.lambo:takoyaki!!!2. di che parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 1. *compra takoyaki* e ora abbuffati pure 2. non ha uno scopo ben preciso però fa morir dal ridere x' 1.lambo:*mangia* adesso o sonno *russa* lambo!!! svegliati!! 2.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 che nabba, c'è ancora la terza stagione x' ahahahahaahahahahaha :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 trovare streaming stagione 3: mission impossibile lol non c'è su youtube? lolcomunque come altro anime puoi provare black rock shooter oppure fullmetal alchemist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 sono spezzoni, ma ep niente ma è sub? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 il prossimo che guarderò sarà code breaker x'sipuoi comunque vederli dopo se vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 è che non voglio far la fine di shugo coso, che la terza stagione ho guardato i primi 4 e poi nienteanche perché su youtube sono stati cancellatiguardali insieme lol io per ora ho il "terrore" che con la mia connessione non riesco a vedere tutto rebò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 tempo fà sono andato da mia cugina che ha sky ed ho visto una puntata di rebò in ita di quelle vecchissime lol seeee poi faccio confusione assurda x'scherzavo lol tipo ha si lambo è il più figo di hetalia e ha una pistola bellissima (??)seeee poi faccio confusione assurda x'cmq è confermato, dal 156 circa in avanti non ci sono più VideoMrAlex li ha cancellati no à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 PARU MI SERVE LA TUA IMMY PREFERITA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 CANDELORO MI SERVE ANCHE LA TUA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 prima serie, scommetto x' maloool x' e magari metto Inghilterra al posto di Dino x'' si lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 e invece si à§.ৠprendete torce e forconi che si va all'attacco dello youtuber! e.e *prende c.a.i.* va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 DOVETE DARMI TUTTI LE VOSTRE IMMY PREFERITE SE VOLETE IL SET. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 DOVETE DARMI TUTTI LE VOSTRE IMMY PREFERITE SE VOLETE IL SET. certo e.e e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 oppure questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 AVANTI GLI ALTRI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 gli altri non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ZAKURO CONFIRMED OMGOMGOMG PARU HAI UNA IMMY STILE FIRMA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.