Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Non li fanno vincere, vincono perché sono conosciuti e molti han messo il loro voto, non c'è nessuna programmazione o cose simili

boh....basta mi sono rotto...

che noia...

Inviato

che nooia

Ma domani è natale? Nooo à§.à§
Raffica di telefonate dai parenti assicurate à§.à§

domani è vigilia 

poi se intendi oggi-domani che sarebbe oggi ma domani (????????????) allora è natale

Inviato

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr quanto cavolo odio landon!!! è sempre lui non me ne frega niente del warn ma lo odio con tutto il cuore grrrrrrrrrr

Inviato

si ma poi è sempre che fraintende sempre che pensa male sempre che rompe le vortobl o come caspio si dice!

sempre che si offende 

*prende a pugni il muro non quello di yama*

Inviato

si però........boh basta prima che mi metto a caricargli parole basta sta volta vero mi chiudo in casa (il nostro gruppo) e non esco più non ne voglio sapere più niente tanto i miei amici sono qui mugi a volte passa azelf ultimamente non mi caga quindi...

tanto lo so 

ora mi comincierai a dire che non è la soluzione giusta ecc

Inviato

E sbagliando s' impara, gli errori non sono inutili (questa potevo risparmiarmela, lo so)

lo so ma i miei sbagli mi porteranno mooooolto avanti con il warn e magari con il ban

e siccome ci tengo a stare con voi da ora in poi sto zitto

Inviato

Gli sbagli saranno stai più o meno come questo, no?

E niente warn

Auesta è una cosa da avvertimento, non da warn...

O meglio, non da warn alto, come ha detto

Kyaaaaa, tastiera del cavolo :facepalm:

boh...io so solo che starò qui 

Inviato

Fregarsene degli altri, e pensare solo agli amici, faccio così a scuola anche se prossimo anno quelli vedono, me la lego al dito la scatola rovinata e.e

Judaimeeseeeeee, vieni qui :mki:

quale scatola? Comunque se ci pensi ogni volta che finisco per litigare ci sei sempre soltanto tu che io ricordi...

Ahhhh ho capito la scatola=box hai una box heiki con te un po rotta e la vuoi portare da verde prima degli alttri giusto (?)

Inviato

Una dei lavoretti natalizi, per gelosia me l'hanno rovinata

Ah, c'è anche la spugna rivestita di cartapesta! Povere, gli faceva schifo come l'avevo rivestita ==

Due cose legate al dito, hiihi e.e

Cmq è vero... sono una calamita per me i litigi :fg:

comunque...è comunque un bene che almeno tu ci sei e che comunque riesci a farmi trattenere a farmi prendere di nuovo la coscienza va be la smetto di fare il filosofo
Inviato

Una dei lavoretti natalizi, per gelosia me l'hanno rovinata

Ah, c'è anche la spugna rivestita di cartapesta! Povere, gli faceva schifo come l'avevo rivestita ==

Due cose legate al dito, hiihi e.e

Cmq è vero... sono una calamita per me i litigi :fg:

Wtf o.o

hai una box arma con te un po rovinata e la vuoi portare ad aggiustare da verde prima dei tuoi nabbcompagni giusto?

Filosofo=pietra filosofale= oma potter confirmed (?!?!)

Ok, sono andato :fg:

lol
Inviato

Scuo: tanto lo so già  :(

Me: che cosa? à§.à§

Scuo: sisi, lo so che ne hai due, maledetto :(

Me: no, l'altra l'ho lasciata :th_sisi:

(Reborn, sparami à§.à§)

Reborn:sai che se hai un rimpanto rinasci vero? Senza contare che non so se posso spararti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...