MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Gokudera-Kun: Lucario, Arcanine, Luxio, Eevee (Leafeon), Darkrai e Charmander Shiny (Charizard)MasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e VulpixParukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Gothita, Pachirisu e PoochyenaPikapika 34: Swablu, Axew, Dratini, Lugia, Bagon e GibleHackuo23: Blaziken, Toxicroack, Landorus Totem~Dragopika22: Pikachu, Eevee (Glaceon), Trapinch, Tepig, Victini e PidgeySylveon45: Bury, Purrloin, LillipupPikachu02: Jirachi, SnivyMami Tomoe: Vivillon, Skitty Aiuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Cosacosa?! CrystalKingdra segue il Topic?! O.o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Lol XDAnche Shelly segue il Topic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 mio cugino nel forumanche super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che facce di tolla ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sono persone che non si fanno i voltorb loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Kun!!Dammi il tuo Luxio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 lo seguono per trollarci e prenderci in giro. dobbiamo difenderci *prepara cannoni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 maiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io li ammazzo! *lancia bombe e missili* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 maiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ucciderli sarà divertente!! XD preparo le pistole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Lo so che lo fai solo per rompere (ù++ú) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma dai, smitters è orrendo XD preferisco essere un cane pal: abbaia allora, così renderai tutto più semplice io: wof wof! pal: ... io: non scherzo, ora divento un cane fantasma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 BURY:paru senti voglio chiederti una cosa. se tu sei un fantasma,sei stata nell'aldilà . mi ci porti? *faccia puccia*io:ma anche tu sei morto e ci sei stato -.-'''bury:shhhhhh voglio andarci di nuovo ù-ùtutti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 misspiace, non sono stata agli inferi, perché quando son morta il mio corpo sì è sgretolato, ed è rimasto il mio spiritopeccato, avrei tanto voluto vedere Satana T-Tbury:*piange* T^T uffa T^Tio:*consola bury* non piangere bury:T-TLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 è caronte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 come non sai chi è caronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 sylvi lo sapra io ho da fare poi te lo spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 se vuoi ti ci può portare kyurem nero, è morto...basta chiamarlo*compare il suo spirito*nero: dai bury, sbrigatiche bello!!!! XD giratina è troppo puccia *-*bury:andiamo! ci vediamo dopo silviio:ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Gokudera-Kun: Lucario, Arcanine, Luxio, Eevee (Leafeon), Darkrai e Charmander Shiny (Charizard)MasterStaraptor: Ampharos, Litwick, Finneon, Togepi, Giratina e VulpixParukia_iz2: Palkia, Larvesta, Bulbasaur, Gothita, Pachirisu e PoochyenaPikapika 34: Swablu, Axew, Dratini, Lugia, Bagon e GibleHackuo23: Blaziken, Toxicroack, Landorus Totem~Dragopika22: Pikachu, Eevee (Glaceon), Trapinch, Tepig, Victini e PidgeySylveon45: Bury, Purrloin, LillipupPikachu02: Jirachi, SnivyMami Tomoe: Vivillon, Skitty Aiuto!!!! Come si fa a prendere i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 devi dirlo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 pory, devi sceglierne 4, tra cui quello in taghetta, poi prenotarne altri dueoutspeeddatore XDbury:andiamo kyurem!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 crystal kingdra sta guardando la discussione. mi raccomando ragazzi. carini e coccolosi,carini e coccolosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.