Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 dimmi se cerchi nomi Zack oppure il mio solito Hayato o Leaf a dire il vero,volevo chiamarti Marion
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 ciao gokuoggi mi avrai salutato almeno 5 volte XDa dire il vero,volevo chiamarmi Marionah,era per te il nome? XD comunque meglio Arion,Marion non mi piace...
Candeloro du Polignac Inviato 26 dicembre, 2013 Inviato 26 dicembre, 2013 oggi mi avrai salutato almeno 5 volte XDah,era per te il nome? XD comunque meglio Arion,Marion non mi piace.......naaaah,preferisco Zack
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 ....naaaah,preferisco Zackecco brava u.uche poi zack sarebbe:domani finalmente kingdom hearts remix *^*
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 spero che a chi vota danno il pokemon che ha scelto, chi no invece uno a caso ** viene scelto il più votato
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 bakana non si può evolvere io l'ho votato solo perché mi piace *^*
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 il mio post era generico lol, e losochenonsievolve,cometelodevodirecheloso x' vabbè, quando metteranno a posto la vendo, problema c'è~ ...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 sicuuuuuuuuuro? ti ho detto niente,kore![cit.]
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 è ipnotizzante quella gif ahahahahsicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro?candy,un tiro finale su paru per favore.
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro? vi odio quando fate così à§_à§ *se ne va*
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 sicuro? ok, basta mr.kore (colonnello) un flame burst su paru non fa male io non posso colpirti perché il mio flame arrow lo ha giannini lo sta lucidando se non me lo distrugge prima =_=
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 fermi tutti! byakuran è tornato è on line non toccherà nemmeno un capello al decimo!byakuran - Visualizza il profilo - Pokémon Millennium ~ Communitya byakuran gli piace code breaker
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 colo, ti bombardo di sicuro se mi colpisci e.eecco, nuova box arma, nuvola sicura =D (?!)gianniniiiiii, fa buon lavoro spero che non lo distrugge sennò le mie fiamme gliele faccio mangiare con tutto l'anelloma dai x'' d-davvero? °°CHEBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO *O*O*O*O*O*O*O*O*O*O*(si vede così tanto che non sto bene?)che non stai bene col cervello si sa già da un pò XD *fuggw*
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 esatto u.u arrosto esatto u.u arrosto
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 no *si gira*oniki....*sviene*bianchi:hayato! hibari...perché siene sempre meglio portarlo da un dottore orse shamal....
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 Per capodanno allora chiameremo kyoko, haru e mukuro... =/ bianchi:ok...
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 Sviene per colpa tua e dei tuoi occhic non l'hai ancora capito? bianchi:non gli piacciono i miei occhi :\ allora devo comprarmi delle lentine colorate io:b-baka
-Gokudera Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Inviato 26 dicembre, 2013 No, è guardare il tuo viso... ==Eddai, perfino fushi ci è arrivato bianchi:fushi? bel colore *chiede al commesso il colore fushi* comunque ah...forse ho un brufolo e gli fa schifo io:my baka oniki
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.