Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Io: Sìììììììììììììììììììììììììì! Ditto se ne andato! Menomale...Chikorita: ECCOLO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azzurill: Prendiamolo amici! *rimbalza sulla coda*Aipom: *Sale sull'albero* dove? Non lo vedo!!!Ditto: Eccolo la, idiota! *mi indica*Aipom: AH! Eccolo, eccolo! Lo vedoooooooooooooooooo *casca dall'albero* ohi ohi!Azzurril: Dai ragazzi prendiamolo! *corre verso di me saltando e usando la coda come pugno. Attaccandomi!*Ditto: *si trasforma in Beedril e mi attacca* Zac! Poom! Zek,zik! Boom!!!Io: Uhi! Ahi, uh!Chikorita: *Usa Azione su di me*Io: *sviene*
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Io: Sìììììììììììììììììììììììììì! Ditto se ne andato! Menomale... Chikorita: ECCOLO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Azzurill: Prendiamolo amici! *rimbalza sulla coda* Aipom: *Sale sull'albero* dove? Non lo vedo!!! Ditto: Eccolo la, idiota! *mi indica* Aipom: AH! Eccolo, eccolo! Lo vedoooooooooooooooooo *casca dall'albero* ohi ohi! Azzurril: Dai ragazzi prendiamolo! *corre verso di me saltando e usando la coda come pugno. Attaccandomi!* Ditto: *si trasforma in Beedril e mi attacca* Zac! Poom! Zek,zik! Boom!!! Io: Uhi! Ahi, uh! Chikorita: *Usa Azione su di me* Io: *sviene* Io:Stai bene? Dra:no,credo di no Ax:poverina, vado a prendere delle cure! Swaw:io invece delle fasce Io:bravi, voi pokèmon no lo dovete fare più capito? I pokèmon di vibrashiny:si Tutti:*si girano verso Ditto con sguardo di lotta* Vap: gli faccio caldo con la mia soffice coda Xd
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 devi attaccare perchè ho usato iperaggio e per ora devo stare ferma XD vero quindi usa 2 volte azione XD hi pika
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 vero quindi usa 2 volte azione XD hi pika ciao
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 usa iperaggio! *leaf è ko* *cura bury*bury sale di livello!no rimane con un psleaf si evolveleaf:*usa energipalla e foglia magica che insegue il bury e lo tiene fermo* -20 ps
Soul Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Dato che sono quattro giorni che non assegno niente ai miei Pokémon.. Uso 11 caramelle rare su Shark.. <3Diventa di livello 12.. giusto?
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 io se prima chiedi a vibra come vuole la targhetta
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Io:ok,vai swaw!Swaw:eccomi!Io:usa Gemmoforza!Swaw:agli ordini!
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Io:swaw usa gemmoforza a ripezione!! Brutto colpo! Puppy Rimane con un Ps
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Elementali scienzaPokémon: DittoColore: Questo
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Hanno levato quelle di eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.