Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

chi viene si diverte, chi no s'arrangia XD ho detto una stupidata-.-'

io: :fg:

Pikachu: °_°'

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato che abbiamo quasi tutti la stessa età 


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEANCHE IO.cosa gli abbiamo fatto???

a chi ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no adesso non si puo evitare certi termini mi dispiace

perfavore gokudera,so che ti vuoi sfogare ma se usi termini volgari potrebbero warnarti. se ti vuoi sfogare,fallo senza termini volgari. non è un rimprovero eh. io sto dalla parte degli elementali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  soul devi aspettare pero non la fanno subito non la facciamo noi!!!!!! (scusa se "grido")



perfavore gokudera,so che ti vuoi sfogare ma se usi termini volgari potrebbero warnarti. se ti vuoi sfogare,fallo senza termini volgari. non è un rimprovero eh. io sto dalla parte degli elementali

lo so pero concordo con paru quando ci vuole ci vuole...



mi faccio un giro su pm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2013, 17:59:48, gokudera-kun ha scritto:

già  soul devi aspettare pero non la fanno subito non la facciamo noi!!!!!! (scusa se "grido")

 

 

lo so pero concordo con paru quando ci vuole ci vuole...

 

 

mi faccio un giro su pm

mi sono rincuorata quando ho letto quella scritta rossa nel primo post.......

 

On 20/7/2013, 18:00:21, Soul. ha scritto:

Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano!

grazie  mille suol ^^ tu si che sei un amico ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano!

grazie

certe persone sono pegio degli heaters 

di youtube...

comunque cerchiamo..... di stare calmi almeno questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà­ potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà­ potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3

per ora facciamo calmare le acque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...