-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 comunque paru sono ancora all ep 51 XD
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 XD alla mia cara connessione vaffanciulo XD
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 è bellissimo reborn all inizioreborn:ciaossuio:>.<e quando? e_enon lo puoi sapereee *scompare*
-Gokudera Inviato 23 luglio, 2013 Autore Inviato 23 luglio, 2013 eta beta:pciao a ptutti! io: eta beta??? ma che ci fai qui'? o_O topolino:eta, ma dovevi venire casa mia, non qui XD eta beta:la mia pastronave ha psbagliato rotta XD io:....RITORNATE NEI FUMETTI! ORA! L'APPUNTAMENTO CHE AVEVAMO PER FARVI DIVENTARE ALLENATORI è QUESTO POMERIGGIO E ORA SPARITE!!!!!!! eta beta e topolino: ok ok *prendono un fumetto, lo aprono e ci saltano dentro teletrasportandosi* bury:ma che...... :2114459156: :2114459156: :omgstoppi1: :mattofr4:
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 io:swaw usa gemmoforza!Puppy va ko!Swaw sale al l.15!! xd xd lol lol
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Io: :laugh: Povero bury!!! :laugh: Swaw: Ax: che si fa? Dra: idea! si gioca ad acchiappino!Vap: facciamo giocare anche bury,puppy,jir(se non fa la presuntuosa) e flare! Io:ottima idea!
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ax e Swaw:*piangono*Io: Bury vieni qua!Io:*dice una cosa a bury nell'orecchio*Io:vieni anche tu sly! Io:*dice a Slyvy che bury e dra si vestissero da qualcosa che odia jir,poi lei o lui se la da a gambe*Io: Dra vieni!Io: *dico quello che ho detto slyvy*Dra:ok! Io:tutti in posizione! *consola ax e swaw*
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 per lei o lui intendo jir, ma credo che sia femmina xdbeh... assassina espertama gli altri non sono niente di cattivo T-Tgira: emh emh...io: a già ! tu stacchi le teste a forza di morsi Ax e Swaw:aiuto!!!!!
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 io:*dice una cosa all'orecchio di pika* purtroppo jir non ha paura di niente T^T niente!non dimenticare zekrom xDjir è femmina XD
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Do la pietra evolutiva al mio eevee per farlo evolvere in Glaceon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 ma glaceon non si evolve con una pietra xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 allenalo nella roccia ghiaccio ù_ù Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Allora do una caramella rara ad eevee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 Ho bisogno dell'immagine Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 la posto io ù-ù ti piace questa immi? XD Sembra un peluche XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 per slyvy una delle mie migliori amiche ( su PM):e per far paura a jir, dovremmo vestire bury e dra da demoni e dire cose brutte su di lei(tipo gentile,ecc,ecc...
Guest /// Inviato 23 luglio, 2013 Inviato 23 luglio, 2013 voi avete già 4 pokemon? uffa io neanche quello nella targhettavale a dire che anche senza, zekrom lo uso, sennò devo aspettare altri 40 anni
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.