-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 chiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ragazzi,facciamo una cosa. chi viene alle riunioni viene. non avvertiamo nessuno altrimenti si buttano contro di noi. chi vuole venire viene,altrimenti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 chi viene si diverte, chi no s'arrangia XD ho detto una stupidata-.-' io: Pikachu: °_°' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 mi son già data una sberla... ma no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ho notato che abbiamo quasi tutti la stessa età Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i-io io non sopporto le persone che fanno gli amici e dopo prendo per il *censura*.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 i-io io non sopporto le persone che fanno gli amici e dopo prendo per il *censura*.. NEANCHE IO.cosa gli abbiamo fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 NEANCHE IO.cosa gli abbiamo fatto??? a chi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ma poi non me lo aspettavo da lui..dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 SI QUA http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/user/6883-dewotthero/?status_id=36634miiii è mi sono trattenuto perchè è un forumcomunque ragazzi guardate il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 anche io l ho pensato ed è bannato a vita....è ora ora ha pure il coraggio di dirmi di non essere arrabbiato con lui che non devo fare l asino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 traditore... se potessi mi sfogherei su di lui... fatemelo dire, è uno *censured*! Evitiamo l'uso di termini volgari, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Evitiamo l'uso di termini volgari, grazie no adesso non si puo evitare certi termini mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 anche io l ho pensato ed è bannato a vita....è ora ora ha pure il coraggio di dirmi di non essere arrabbiato con lui che non devo fare l asinosta cominciando a rompere. ti sostengo:bannato a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 La mia targhetta?? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 no adesso non si puo evitare certi termini mi dispiace perfavore gokudera,so che ti vuoi sfogare ma se usi termini volgari potrebbero warnarti. se ti vuoi sfogare,fallo senza termini volgari. non è un rimprovero eh. io sto dalla parte degli elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 già soul devi aspettare pero non la fanno subito non la facciamo noi!!!!!! (scusa se "grido")perfavore gokudera,so che ti vuoi sfogare ma se usi termini volgari potrebbero warnarti. se ti vuoi sfogare,fallo senza termini volgari. non è un rimprovero eh. io sto dalla parte degli elementalilo so pero concordo con paru quando ci vuole ci vuole...mi faccio un giro su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 On 20/7/2013, 17:59:48, gokudera-kun ha scritto: già soul devi aspettare pero non la fanno subito non la facciamo noi!!!!!! (scusa se "grido") lo so pero concordo con paru quando ci vuole ci vuole... mi faccio un giro su pm mi sono rincuorata quando ho letto quella scritta rossa nel primo post....... On 20/7/2013, 18:00:21, Soul. ha scritto: Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano! grazie mille suol tu si che sei un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ma io voglio capire.. cosa hanno contro gli elementali?!? Certe persone dovrebbero guardarsi allo specchio prima di giudicare e sparlare. Da oggi in poi potrete contare su di me. Difenderó il mio gruppo da tutti coloro che lo minacciano!graziecerte persone sono pegio degli heaters di youtube...comunque cerchiamo..... di stare calmi almeno questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che ha scritto ??????? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 che abbiamo rotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Che ne dite di creare un Teatro Pokémon per gli Elementali? Cosà potremmo usare i nostri Pokémon per creare delle Gare Pokémon! Che ne dite? Se vi va potrei creare io il Topic. Amo fare il coordinatore Pokémon! Ci state? Potremmo anche organizzare delle gare a tema e dei piccoli tornei. Almeno questa é la mia idea. Vi piace? :3 per ora facciamo calmare le acque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 anzi lo apriamo per disprezzo..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.