Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

FERMI TUTTI! Non potete parlare in un MP di un forum o vi warneranno di 30... Gli admin e gli smod possono leggere tutto...

Ma non é inerente ai Pokémon.

Inviato

FERMI TUTTI! Non potete parlare in un MP di un forum o vi warneranno di 30... Gli admin e gli smod possono leggere tutto...

Perché dovrebbero warmarci per questo?

Inviato

in quello ci sono già 

no non parliamo di un forum tranquillo xD

hai preso tutti gli indizi?
Inviato

Ho capito di un forum di KH... comunque non fatelo, o come me vi warnano e non potrete fare certe cose nel forum per qualche mese.

Di che tipo di Forum stavi parlando tu?

Inviato

hai preso tutti gli indizi?

ho preso quello del'rubinetto e quando si vede per la prima volta lo stregatto se non sbaglio quindi 2

Inviato

ho preso quello del'rubinetto e quando si vede per la prima volta lo stregatto se non sbaglio quindi 2

Sono quattro gli indizi.

Inviato

infatti mi mancano quei due buchi che non riesco ad adarci

Sono nei fiori. Devi usarli o Pozioni o Eteri.

E poi quando diventi grande grazie al fiore devi pestare il tronco che si trova entrando a destra.

Inviato

Sono nei fiori. Devi usarli o Pozioni o Eteri.

E poi quando diventi grande grazie al fiore devi pestare il tronco che si trova entrando a destra.

questo del tronco lo so l'ho fatto mi manca un etere

Inviato

questo del tronco lo so l'ho fatto mi manca un etere

Prova in un altro fiore. E poi uno si trova dentro la casa accendendo le candele. Quando la casa ha la visuale storta.

Inviato

Prova in un altro fiore. E poi uno si trova dentro la casa accendendo le candele. Quando la casa ha la visuale storta.

in che senso storta?

Inviato

ho una nuova fan fiction 

Inviato

non lo ancora messa

ciaooo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...