Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Non so dove lo vedi uno sguardo del genere sicuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sicuuuuuuuuuuuuuuuura sul seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sicuuuuuuuuuuuuuuuura Non pensi anche tu faccia schifo? Sks l'immy ma non ne ho trovati di migliori http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=hotd%20op%20english&source=video&cd=1&ved=0CDcQtwIwAA&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DdvPAJLYXkL4&ei=WvSMUrv0IYaM0AWjtYHgCA&usg=AFQjCNFlMBBkuy-2vV1BPdmkkRELrmI-gAiutub esselsi appena impallato e non fale sentile video mument. quella è la barriera di elsa maria O.Operché mai sayaka si suicida nella barriera di elsa? devo scoprirlo e_é (?)adaaaaaaaaaaaaaam, vieni ad aiutarci a risolvere il misterooooooooooooooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Malol L'anime ha risvegliato il kyubey nel tuo picci Adam: non mi intendo di maghe e straghe e.e me disp e.e *scompare in una nuvola di fumo* e.eMe: bugiardo e.e *insegue adam* e.e (?)magari non ti intendi di maghe e strAghe, ma forse ti intendi di maghe e strEghe e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Sbagliato a scrivere loooool x'Adam: di quelle m'intendo e.ee allora aiutaci a svelare il mistero e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il tab non mi faceva scrivere D:CmqAdam : non ho guardato il film e.e non posso e.eMe: ammettilo che non hai voglia e.eAdam: ma va e.erotflcmqil film non è ancora uscito in italia, babbeo e.e ti sei tradito da solo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 'Sera popolo! Come va la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hello...hell..o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 si è impallato il piccì D:Hello...hell..ocandy! 'Sera popolo! Come va la vita?dark! Ok.soul! cercare di far sbloccare iutub: fissione mallita [cit.] (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hell Chitti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Hell..m..p...se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 goofy! wen! Hell..m..p...se? Hell Chitti!!!helo chiti e pepa pick spkkn (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ma starry è sardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco i soprannomi che vi darò:Haiato Gocudera (Haiato)Paruchia_diciotto (Paruchia/Paru)Saiaca Michi (Saiaka/Miki)NoelFurocaua (Noel/Furocaua/Furo)Invece miutuIPSILON è romano, o perlomeno del Lazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ecco i soprannomi che vi darò:Haiato Gocudera (Haiato)Paruchia_diciotto (Paruchia/Paru)Saiaca Michi (Saiaka/Miki)NoelFurocaua (Noel/Furocaua/Furo)Invece miutuIPSILON è romano, o perlomeno del Lazio.si io sn saiaca michiiiiiiii :Mki: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora, ieri la cena l'ho preparata io, stasera a chi tocca? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Però secondo me è meglio il POLLOOOOOOOOOOO!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 No, milanese ha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Però secondo me è meglio il POLLOOOOOOOOOOON!!!!!! POLLON, POLLON COMBINAGUAI (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora, ieri la cena l'ho preparata io, stasera a chi tocca? XD wen Però secondo me è meglio il POLLOOOOOOOOOOO!!!!!! meglio charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Oggi spaghetti e pollo!! E anche marshmellou! (so che non si scrive così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Allora aspetto con ansia la pappa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.